Vai al contenuto

FabrizioM

Nuovo Iscritto
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di FabrizioM

Appena Iscritto

Appena Iscritto (1/6)

0

Reputazione Forum

  1. FabrizioM

    Nikon D900 ?

    infatti l'aggiornamento D5-->D6 non e' sembrato una rivoluzione, la D6 sembra piu una D5s. Erano gia concentrati sul sistema Z, cosi sembra. Sembra una gran bella rivoluzione.
  2. Intervengo perche' rileggendo penso di aver scritto una sciocchezza. Il tamron 70-200 prima versione non ha motore interno (infatti e' lentissimo nella messa a fuoco). L'ultima versione invece si. Anche la resa dovrebbe essere migliore.
  3. Devo ammettere che ero per nulla aggiornato sulle mirrorless. Volutamente, per paura di ammettere che oramai il salto e' compiuto... Le ottiche Z e le prestazioni dei nuovi corpi Z. Ed infine la Z9...
  4. Innanzitutto grazie mille per le considerazioni che mi portano a fare molte ulteriori riflessioni. So di non possedere ottiche di categoria elevata. Anzi ultimamente stavo cercando di rimpiazzare il tamron che uso molto e che dispone di motore interno abbastanza lento con l'ultima versione G2 che smbra essere abbastanza veloce. Probabilmente, scegliendo di continuare ad usare corpi reflex (?), dovrei prima pensare a migliorare il parco ottiche e successivamente adottare un corpo piu performante.
  5. Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e chiedo la vostra opinione sulla tematica in oggetto. Possiedo una Nikon d610 (acquistata nel 2018) e mi piacerebbe (adesso che le reflex di fascia alta stanno un po' svalutando) prendere una d850 usata per avere qualche beneficio in termini di qualita ad alti ISO e sistema AF. Una volta usavo Pentax e facevo tante fotografie amatoriali (eventi di ogni tipo), in questo frangente della mia vita faccio foto prevalentemente al mio bimbo piccolo: AF della d610 in condizoni di luci basse non e' il massimo e mi piacerebbe avere minor rumore ad alti ISO (<6400). Inoltre non ho ben capito cosa hanno combinato in casa Nikon con AF della d850. Dovrebbe essere lo stesso sistema della D5 ma pare che quello della D5 sia comunque piu reattivo (in particolare il tracking). Perche? grazie a tutti per eventuali risposte F.
×
×
  • Crea Nuovo...