Vai al contenuto

BBno77

Iscritto+
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di BBno77

Poco attivo

Poco attivo (2/6)

3

Reputazione Forum

  1. Ciao, io ho un esposimetro esterno sekonic che avevo acquistato diverso tempo fa per avere un controllo accurato della luce flash. Dopo tanti scatti e tanto tempo ti posso dire che a mio avviso non è più uno strumento così fondamentale come poteva esserlo ai tempi della pellicola anche se ha sicuramente dei vantaggi. In pratica la fotografia digitale ti permette di vedere subito il risultato della tua immagine e di intervenire sull'esposizione, senza contare che i file RAW ti permettono di metterti ulteriormente al riparo da piccoli errori. Ovviamente la mia è una considerazione personale data dall'esperienza di utilizzo. Nel tuo caso avresti un esposimetro esterno a luce riflessa che andrebbe a duplicare quello della tua fotocamera, che se non ho capito male (D850) non è propriamente un esposimetro entry-level. Spero di esserti stato utile!
  2. Purtroppo non ci sono ancora notizie interessanti in idiomi meno ostici. Speriamo di qvedere/leggere l'interessante test di Mauro e di trovare qualcosa anche sull'accoppiata con la Z7II
  3. BBno77

    Nikon Z 28-75 f/2.8

    Buongiorno, in attesa di contenuti più comprensibili ho trovato questo video (putroppo in giapponese). Nel video ci sono delle immagini comparative tra il 28-75e il 28-75 Tamron con adattatore ETZ11 montati su Nikon Z7II e Nikon Z9.
  4. Visto quello che sta succedendo con il Nikon 28-75 perchè non aspettarsi un zoom tipo il Tamron 35-150mm F/2-2.8 Di III VXD??
×
×
  • Crea Nuovo...