Jump to content

nikolas

Nikonlander Veterano
  • Posts

    1,251
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

Article Comments posted by nikolas

  1. Caro Gabriele le cose inaspettate piacevoli, lo sono ancora di più. Non ero lì con te ma credo che Mauro abbia potuto rappresentarci tutti . Facci assolutamente vedere i tuoi scatti !!!

    • Like 1
  2. Il 1/6/2020 at 22:15, Massimo Vignoli dice:

    Allora, oggi pomeriggio l'ho comprato. La versione "licenza illimitata", senza stili e solo nikon. 149€ e passa la paura.

    […]

    L’ho visto a 109,00 qui...

    (però una differenza c’è,  e  non mi è molto chiara: mentre a 149 si acquista la licenza, con 109 ci si “abbona” (subcribe) assicurandosi gli aggiornamenti mente nell’altro caso no? )

  3. 7 minuti fa, Marinipa dice:

    Confesso di esserci cascato in pieno e non pensavo di sollevare un polverone del genere.

    Vorrei però dirvi alcune cose, in assoluta trasparenza, come solitamente faccio con chi lavoro o con chi mi sta vicino e condivide le passioni come lo sport e la fotografia, e senza essere superficiale come fanno in tanti.

    Le foto, come ho scritto, sono state scattate LUNEDI' sera, prima dell'entrata in vigore del DPCM che prevedeva di stare a casa. Probabilmente questo lo avete letto ma non ci avete fatto caso.

    Non mi sento quindi un fuorilegge né penso di aver utilizzato un comportamento sconsiderato. Da quella sera vivo tappato in casa, lavorando, come fanno quasi tutti noi.

    Detto ciò, pensavo di avere trovato una comunità inclusiva, spero che sia così anche in futuro e nei miei confronti.

    Paolo

    Caro Paolo,

    nessuno qui ti vuole respingere come persona, semmai abbiamo censurato un tuo comportamento: è quello l’oggetto. Che poi lunedì sera  ci fosse o meno il decreto è per me una questione del tutto secondaria. E’ una situazione di emergenza ormai acclarata soprattutto per un milanese e, sempre secondo me, non era necessario un decreto per capire che era meglio (molto)  starsene a casa. E infatti in giro non c’era nessuno… Detto questo, sei il benvenuto.

  4. 17 minuti fa, Sakurambo dice:

    […]

    Ti vendono altro che le differenze di materiali, ripeto vale per tutti.

    Già… per un piatto di  spaghetti al  pomodoro  gli ingredienti sono quelli per tutti,   ma vuoi mettere se ti li prepara Antonino Canavaccioulo?….:sorriso:

  5. 21 ore fa, Massimo Vignoli dice:

    Verrei volentieri, sono stato un paio di estati in val Badia, ma moltissimi anni fa. E ci sono posti da fotografare veramente spaziali, in particolare mi piacerebbe molto provare a fare delle notturne ad inizio della prossima estate. Tu in che sona delle Dolomiti sei?

    Le raggiungo tutte più o meno facilmente da Padova. Mi piacerebbe un sacco che riuscissimo a organizzare una uscita. So che non è facile per gli impegni di ciascuno e il tempo (più che la distanza) di percorrenza. Dalle torri del Vajolet al passo Giau, di posti ce ne sono a bizzeffe,  come testimoniano le foto delle  escursioni di Paolo Mudu o di Andrea Zampieron (ed altri). 

    Ma anche con difficoltà non ci rinuncerei. Io conosco poco la parte occidentale dell’arco alpino, ma tempo fa ho ammirato il Rosa da Alagna. Senza contare la cupa Valgrisenche e la più aperta Valsavarenche.. Sarebbe proprio da fare!

  6. 56 minuti fa, Tokyo dice:

    […]

    Promettono novità sorprendenti, ma, messi alle strette da Watanabe sulla comparabilità a quelle degli avversari, la loro risposta è molto orientale: ...sperano di raggiungere il posto della collocazione ideale per Nikon.

    E noi per loro...

    Ecco, sarà che io non conosco il significato delle risposte “orientali” ma non mi è ben chiaro cosa significhi “raggiungere il posto della collocazione ideale per Nikon”: è un augurio, una speranza, una meta? Perché io come altri siamo piuttosto disorientati, è l’unica cosa è che  più di qalcuno non acquista più F ma nemmeno Z, proprio perché ci sono risposte nebulose/ incomplete, road map inclusa. 

×
×
  • Create New...