Jump to content

nikolas

Nikonlander Veterano
  • Posts

    1,248
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

Blog Comments posted by nikolas

  1. Sono tutte gradevoli ma il cambio di passo si nota dalla 8 in poi. La 17 (una di quelle con le canne riflesse nell’acqua) le stacca tutte di un bel po’ per inquadratura e luce. Alcune sono ripetitive ma capisco che ti sei fatto prendere la mano: succede anche a me quando una situazione mi piace molto. :) 

    Quelle  che hai aggiunto successivamente perdono un po’ rispetto alle prime: quando si beve per primo un vino buono, il successivo, se non è eccellente,  sembra meno gradevole di quel che è! 

    • Haha 1
  2. Il 2/12/2020 at 17:17, bimatic ha scritto:

    Al momento tempo e voglia ci sono, per le capacita'...considerala piu' una scelta personale.

    Io terrei : 1, 2 ( la 3 e' perfetta come copertina, ritagliata cosi' ha un effettone ), 8, 10, 14, 15.

    Grazie ! (le capacità bastano  quelle in dotazione…:))

    • Like 1
  3. Adesso, Pedrito ha scritto:

    Proprio un bel posto, che mi ricorda molto il Parco Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio, e che hai saputo documentare.

    Scorrendo le tue foto - non so perché - mi risuonava in testa quella musichetta d'arpa che una volta accompagnava in tv l'Intervallo: molto rilassante. :notte:

    Davvero, non sto scherzando. ^_^

    :rotfl:

  4. @Massimo Vignoli Grazie Massimo del passaggio!

    @RikyMGrazie a te

    @Pedrito So che il  numero delle foto è insolitamente sostenuto. Le tematiche considerate  sono state almeno tre e, come ho cercato di dire all’inizio, l’esperienza si caratterizza proprio dall’intersecarsi di queste occasioni che esprimere separatamente forse vuol dire interrompe un filo narrativo. Ma ascolto volentieri la tua opinione, e nel caso anche quella  di altri, sul procedere diversamente da come ho fatto;

    Le persone mi interessano almeno quanto te: dove vivono,  il loro contesto sono due cose inscindibili. Devo dire che questi borghi,  visitati in orari diversi,  mi hanno colpito prorpio per “l’assenza di vita" (a parte di notte e con la pioggia). L’unico segnale di una presenza umana è rappresentato infatti nella foto n 11 che mostra i panni stesi. Per il resto, effettvamente, nessuno in giro.

×
×
  • Create New...