Jump to content

Roby C

Nikonlander Veterano
  • Content Count

    3,185
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    21

Roby C last won the day on May 30

Roby C had the most liked content!

Community Reputation

456 Excellent

3 Followers

About Roby C

  • Rank
    Nonno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. cris7, ma io direi.. dove siamo già andati a finire... prova a pensarci..
  2. Mauro, non dici nulla di nuovo... e togli pure la parola: " impressione "
  3. Onestamente ed egoisticamente mi scoccia un pochino, ma il ragionamento di Massimo non fà una grinza.. in fondo, abbiamo fatto più danni noi in un secolo.. ( senza contare gl'ultimi anni.. ) che tutti i disastri ( per modo di dire ) naturali.. la differenza? è che i nostri danni sono.. da primo premio.. Ma tornando all'inizio, il Valerio una volta di più sa raccontare e far vedere la vita...
  4. Per me personalmente, aspetto il 18-140 per vedere se sarà un pochino più luminoso.. o meglio... meno buio.. ma chissà quando arriverà.
  5. Per ora sto decisamente bene così.. la Z 50 mi basta, per il mio uso.
  6. Bel reportage, deve essere stato emozionante, sopra tutto alla luce degli eventi odierni.. il numero dei contagi, quindi hai fatto bene a mettere: covid permettendo..
  7. Dai ENRICO.. FORZA FORZA...
  8. Enrico, Bravura e Pazienza ti hanno premiato.. bravo.
  9. Però il 40 FF li sopra sarà pari ad un " 60 ".... alberto e bravo.. che hai preso anche tu la Zetina.. beato te che tra una storia e l'altra esci.. io l'ultimo scatto, o meglio ripresa è stata fatta oggi alla nipotina che inizia a stare in piedi di fatto da sola..
  10. Silvio, personalmente una possibile via di mezzo tra i due estremi.. poi, vedo dalle orecchie, che di battaglie ne deve aver fatte il Micio, ma se proprio vuoi un voto solo tra le due, allora la prima..
  11. Innanzi tutto, un abbraccio a tutti ( anche al Kaiser ) ma è chiaro che sia virtuale.. poi spronato da Voi tutti, per ora ho fatto questo.. porca miseria.. ma la vedevo decisamente meglio.. poco fà.. ho sbagliato a caricarla... sob.. sob... ora mi pare meglio della partenza.
  12. Mauro, per cortesia.. ma la procedura? per rendere più umane gli scatti andati a ramengo' è una cosa difficile? magari no.. se mi dai un input ci provo.. grazie
  13. Marco, dovrei avere ancora dei ritagli, ovviamente dell'epoca.. sul problema della conservazione delle dia, a quei tempi il miglior risultato si otteneva : lasciandole al buio, non vedendole mai, camera climatizzata e controllo massimo sullo sviluppo/inversione, come controllo si intende che il/i laboratori utilizzino chimici corretti. Ora si deve aggiungere in caso di digitalizzazione il problema dei supporti... non se ne esce...
  14. Grazie Massimo per il commento, devo aggiungere che quella fu l'unica volta che portai sulle spalle un peso simile.. ed anche i tempi di percorrenza della salita si ridussero in maniera esponenziale, con un minimo di acclimatamento io bestia cittadina, ci mettevo poco più di due ore a salire e, senza accusare poi stanchezze particolari.. ma erano altri tempi..
×
×
  • Create New...