Jump to content

Roby C

Nikonlander Veterano
  • Content Count

    3,281
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    22

Roby C last won the day on December 22 2020

Roby C had the most liked content!

Community Reputation

491 Excellent

3 Followers

About Roby C

  • Rank
    Nonno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E vero.. la Z 50 visto che ormai scatto ben poco.. mi và bene.. ma se la futura Z 70 avesse quel qualche cosa che ne vale la pena, farei l'opzione.. possibilmente senza svendere la z 50.. la terrei, poi per i vetri, se si decidessero di fare come zeta nativi il 10-20 ed il 70-300, sarebbe eccellente.. ci conto pochino su fissi luminosi però. Votato in ritardo...
  2. Silvio.. io direi piuttosto: " Augusto Daolio " comunque bella l'idea.. bravo
  3. Ma la salamandra.. non è per caso un'animale acquatico? almeno, mi pare.. se ciò fosse che ci stà a fare la sopra? la turista? magari sbaglio io..
  4. Belle macchine, mi sono salvato i filmati, per riguardarmeli con calma; e bravo MM per questa nuova, almeno per noi mortali.. Chicca.
  5. Ci hai ragione... ma ormai il mio tempo è dedicato quasi tutto ad altro.. e ti lascio immaginare cosa: dalla mattina ore 7.00 sino al tardo pomeriggio ore 18.00, lunedì al venerdì quando va bene.. poi il resto.. comunque dovevo vederla la data..
  6. Avevo una mezza idea di chiederti il 10-20... ma vedo che sarebbe fatica sprecata.. e tra l'altro avresti pure ragione a tenertelo.. okkio, che avevo scritto mezza.. Poi, per tenerti in casa il gruppo D 500 e ottiche, mi pare la scelta più corretta..
  7. Ora come ora.. sono d'accordo con Max al 100% .. scelta intelligente e sopra tutto se non si fa di un'uso intensivo, basta e avanza.. parola di " nonno "
  8. Ma Silvio.. porca miseria, sbotto.. ho ri-visto un'altra sintesi delle tue foto.. ma dico io, non ti è mai passato per la Zucca.. che potresti fare un " Super Libro Fotografico " in materia ? le immagini ci sono, la parte naturalistica.. non ne parliamo, sei un Maestro.. Il primo me lo aggiudico io , già sin'ora... mi era venuta la voglia, scrivendo di getto.. di aggiungere delle esternazioni.. un poco poco fini.. ma il rispetto che ho con quel'individuo.. me lo vieta.. individuo in senso iper buono, sia chiaro..
  9. lo sai senza te le lo debba dire.. Che Sono uno dei Tuoi Ammiratori.. quindi, continua sin che ti pare.. sono belli , interessanti e sopra tutto intelligenti i tuoi interventi avventurosi con quel magico feeling che tu hai con queste splendide creature.
  10. E' molto tempo che nel bene e nel male, sono stato chiamato in questa famiglia, e come in tutte a volte si pensa di andarsene perché l'erba del vicino è più verde.. perché ti hanno fatto l'occhiolino o per dispetto.. ma poi, ci si pensa ed ecco che gl'anni volano.. e a pensarci, uno poi potrebbe dirsi. io questo bene o male lo conosco.. ha i suoi difetti ma ha anche i suoi pregi, l'eventuale prossimo? mistero nero.. ma io in fondo sto bene con questo.. E a proposito.. Buon Anno Mauro
×
×
  • Create New...