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Ferrari SF24 : anche quest'anno vinciamo l'anno prossimo ?
M&M ha commentato al blog entry M&M in Club Motori's Blog : motori
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Ferrari SF24 : anche quest'anno vinciamo l'anno prossimo ?
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Ferrari SF24 : anche quest'anno vinciamo l'anno prossimo ?
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Azzurro Dino, per i 70 anni di Ferrari in America. E' un classico, portato anche da Regazzoni in gara. ci sarà anche il nuovo main sponsor. La californiana Hewlett Packard HP. -
Ferrari SF24 : anche quest'anno vinciamo l'anno prossimo ?
M&M ha commentato al blog entry M&M in Club Motori's Blog : motori
La SF24 a Miami sarà BLU -
Io ho subito pensato a lui : e mi sono entusiasmato quanto Egidio E poi io sono cresciuto con il cubetto Sylvania, altro che lampada nuda : questo è un lusso !
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M&M ha incominciato a seguire Nuovo Godox Lux Master Retro Camera Flash
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io ho chiesto di poterlo provare al nuovo distributore di Godox
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il firmware viene sempre riscritto per intero, anche se le correzioni da apportare sono minime.
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Ferrari SF24 : anche quest'anno vinciamo l'anno prossimo ?
M&M ha commentato al blog entry M&M in Club Motori's Blog : motori
Un volo di linea Roma - New York richiede 63.000 litri di kerosene. Una F1 per un Gran Premio consuma 140 litri di benzina. Quindi con il pieno di un Airbus si potrebbero fare 450 Gran Premi. Ovvero una intera stagione di F1 con 20 auto. Un solo volo di linea e sola andata ... Le auto di F1 usano benzina sintetica altamente raffinata, senza zolfo, azoto e un contenuto minimo di aromatici, per cui con un reale bassissimo impatto in termini di vero inquinamento. In compenso i VIP che vanno a vedere i Gran Premi volano con jet privati che usano kerosene commerciale di scarsa qualità. E magari fanno Seattle-Melbourne in due, con vari scali. Altro che impatto ecologico. -
M&M ha incominciato a seguire E428.113 e Into the lens
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Into the lens
M&M ha pubblicato una discussione in BWV 988 : Variazioni Goldberg's Forum di Variazioni Goldberg
Memories, how they fade so fast Look back, that is no escape Tied down, now you see too late Lovers, they will never wait I am a camera Take heart, I could never let you go And you, always let the feeling show Love us all, how you never broke your heart You lose them If you feel the feeling start I am a camera, camera, camera And you, may find time will blind you This to just remind you All is meant to be There, by the waterside Here, where the lens is wide You and me By the sea Taken in tranquility Taken, taken so easily To pass into glass reality Transform, to transfer, to energy Taken, taken, so easily To pass into glass reality Transformer, transferring energy Trevor Horn e Stewe Howe, 1980 (Yes, Drama) In tema con le cose di Nikonland, non è vero ? -
Mi mancava. E' nuova, modello Hornby/Rivarossi, 2009, fondo di magazzino. Digitalizzabile ma ancora analogica. adesso è vogliosa di farsi una corsa ma non la posso accontentare. Mi sta venendo voglia di farmi un tracciato in mansarda. Ma niente plastico, piuttosto una cosa tipo Autodromo di Monza a 4+4 corsie. di macchine che hanno bisogno di togliersi la ruggine di dosso ne ho a decine. E anche un paio di ETR 200 ... Ci penso per fine estate/autunno 2024. [è arrivato anche il libro Duegi sulle E428, fresco di stampa, ancora da togliere il cellophane. Sta con quelli di E431 ed E432. Si, sono un nostalgico del Castano&Isabella. Anche la mia gatta si chiama Isabella ...]
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Ferrari SF24 : anche quest'anno vinciamo l'anno prossimo ?
M&M ha commentato al blog entry M&M in Club Motori's Blog : motori
Se per vincere con quelle regole, devi spostare la fabbrica vicino a Silverstone e stipendiare Adrian Newey e una nidiata di ingegneri aeronautici inglesi, anche no, guarda. A me le auto piacciono perchè fanno brum-brum, non perché volano ! E così sono tutti i veri amanti delle automobili. Schumacher non vinceva solo perchè era bravo ma perchè alla Ferrari, Montezemolo e Todt avevano portato una massa di brittannici. Insomma, io sarei per farci un campionato europeo e lasciare gli inglesi in Premiere con i soldi degli arabi. -
Britten : 10 dischi per conoscerlo un pochino in più
M&M ha commentato al blog entry M&M in BWV 988 : Variazioni Goldberg's BWV 988 : Recensioni di Musica
Paragone tirato per i capelli ma ieri, dopo aver letto i commenti a questo articolo mi è venuto in mente Charles Ives. Di una generazione e un pezzo più vecchio di Britten e altrettanto dotato come studente e come musicista. Fine orchestratore e conoscitore degli strumenti sia solistici che strutturati in orchestra, come ha ampiamente dimostrato nelle sue pagine orchestrali. Ma ragazzo ribelle e, soprattutto, compositore per hobby dato che i soldi veri li ha accumulati facendo l'assicuratore ed investendo a Wall Street. Per questo dopo gli inizi post-brahmsiani ha potuto scrivere esclusivamente per se stesso, in modo quasi totalmente atonale. Con il risultato che la sua musica è quasi sempre inascoltabile, salvo a sprazzi, in cui si intuisce quanto grande sarebbe potuto essere. Se si fosse mantenuto su un solco più frequentabile dai normali ascoltatori. Non dico come il suo coetaneo Rachmaninoff ma almeno tipo Prokofiev le sonate per violino e pianoforte - qui registrate per DG da Hilary & Valentina - sono degli anni 1913-1917, quando Frank Bridge e Rebecca Clarke componevano le loro splendide sonate per violoncello/viola e pianoforte. Eppure passano da momenti gustosi ad altri in cui non si capisce se uno strumento ascolta cosa sta suonando l'altro. stessa "trippa" per le sinfonie. La seconda (1902) sembra una riscrittura della 5a di Schubert o della 2a di Brahms - per me molto interessante - e poi ce ne andiamo con la 4a del 1916 che é cacofonia pura. Provate ad ascoltarle qui per le baton di Gustavo, sempre per DG. Resta The unanswered question di cosa avrebbe potuto scrivere se gli fosse piaciuto farsi ascoltare ... -
Britten : 10 dischi per conoscerlo un pochino in più
M&M ha commentato al blog entry M&M in BWV 988 : Variazioni Goldberg's BWV 988 : Recensioni di Musica
E chi sarebbe ? -
Ferrari SF24 : anche quest'anno vinciamo l'anno prossimo ?
M&M ha commentato al blog entry M&M in Club Motori's Blog : motori
basterebbe tornare alla F1 Ferrari basata su questo coso qua. E poi niente Pirelli, una sola gomma dura uguale per tutti per la gara, la cambi solo se hai forato, una sola per la qualifica. Prove libere sempre. Sicuramente via i turbo e via i macinacaffe elettrici che hanno portato ad avere auto lunghe 6 metri e larghe 2 e mezzo. Ma in fondo, non è detto che Ferrari debba stare in F1. Si potrebbe fare anche una serie di campionati differenti fatti da veri costruttori, quelli che della macchina producono anche i bulloni, e lasciare Red Bull, Mercedes e McLaren a girare in tondo per piste sintetiche in Cina, Emirati Arabi uniti e non e cittadini emergenti in notturna.