Jump to content

Picard

Administrator
  • Content Count

    16,802
  • Avg. Content Per Day

    16
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    332

Picard last won the day on February 19

Picard had the most liked content!

Community Reputation

3,284 Excellent

5 Followers

About Picard

  • Rank
    Master of the melon field

Recent Profile Visitors

11,476 profile views
  1. Credo sia negoziabile. Di listino dovrebbe essere qualche cosa tipo €8.000 + IVA 22%.
  2. Noi l'abbiamo capito. Ma abbiamo capito anche che Nikon ha deciso di proporre due linee : una da lavoro con prestazioni cliniche di base, una da artisti, con portafoglio da nababbo. Solo che Max rispondeva ad Adriano e gli haters cui fa riferimento sono quelli che parlano davanti alla videocamera per postare video su Youtube.
  3. Mi sono accorto oggi che anche sulla Z6 è attivo uno sconto alla cassa di € 100 (qui) sempre fino al 15 marzo.
  4. Bizzarro. A vedere l'elenco dei rivenditori, Foto Ottica Cavour risulta essere il secondo rivenditore di Milano con la campagna sulla Z50 attiva (qui) Dopo NOC e prima del Fotoamatore. Oppure intendevano dire che è riservato solo a loro e non lo danno in visione ? *** OVVIAMENTE IL KIT E' UN DEMO, NON E' IN VENDITA La Z50 viene comunque venduta nella confezione normale.
  5. Si potrebbe adattare questa Nikon Case CT-101 per Nikkor 58/0.95 : se proprio uno non ne può fare a meno. Te lo vedo uno che si compra la Z50 e poi pretende la valigetta a prova di impatto con i perforanti !
  6. e naturalmente Nikon NON ha ritirato dal mercato il 400/2.8E FL, il miglior superteleobiettivo Nikon di sempre che resta a disposizione di chiunque abbia la necessità di avere la massima qualità e il miglior sfuocato a 400mm
  7. Cautela, fa scena, impreziosisce il kit, da soddisfazione al cliente. Tutte scelte perfettamente condivisibili ma mi soffermerei sulla possibilità offerta di provare la macchina e il suo sistema gratuitamente, piuttosto che sul gadget, no ?
  8. Vorrei vedere gi amici di Lenstip, mentre sono su un gommone in Antartide, con guanti e piumino termico, cambiare obiettivo per ... non compromettere leggermente le prestazioni di uno dei migliori zoom esistenti sul mercato. Credo sia pacifico che ogni obiettivo perda prestazioni se utilizzato con un teleconverter. La questione è che quando serve, che sia integrato nell'obiettivo da un vantaggio oggettivo in più, rispetto ad aggiungerlo esternamente, cambiare obiettivo (e doversi portare anche quell'obiettivo in più) o non riuscire a fare quelle foto. Ma se valutiamo le cose solamente in laboratorio, allora dovremmo dedicarci alla ricerca, non alla fotografia.
  9. Ma hai una segnalazione di ERRORE ? (ERR).
  10. Io rispondevo a chi chiedeva della valigetta. Esiste il "ricambio" per il Noct (circa $900) ma questa valigetta non è in vendita.
  11. Obiettivo senza TC a 250mm a 380mm qui siamo attraverso la rete di recinzione (l'effetto seghettato del fondo)
×
×
  • Create New...