Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 11/04/2024 in Commenti blog

  1. Spettacolare non rende l'idea. Da rifarsi gli occhi. Per me che sono un profano della fotosub ammirare certi scatti è sempre una nuova esperienza. E in verità non sapevo neanche dell'esistenza delle isole Raja Ampat, ma ora so anche che sono un luogo incantevole. Adoro il mare e non potrei vivere senza, credo che poterlo fotografare standoci dentro generi emozioni difficili da raccontare. Le foto che hai prodotto sono magnifiche, un ottimo lavoro. Grazie per la condivisione e per avermi fatto conoscere quest'angolo di mondo.
    2 punti
  2. Affascinantissime e stupende!!! Grazie della condivisione!
    1 punto
  3. Probabilmente in laboratorio, ovvero in condizioni ideali dal "corto" riusciresti a spremere qualcosa in più, ma spesso le condizioni non sono ideali e invece della fisica ideale devi fare i conti con la fisica pratica per cui, con le mie capacità (limitate) di avvicinarmi al soggetto dal punto di vista pratico, mi sento di dare un pareggio tra le due lenti, anzi, il pacioccone non avendo lenti di fresnel non soffre dei riflessi sfocati luminosi da cui il corto certe volte è affetto.
    1 punto
  4. Nel mio caso si, almeno nell'80% delle situazioni, nel caso in cui brandeggio e velocità di acquisizione fossero importanti il 600 corto sarebbe meglio del pacioccone (devo pur trovare una scusa per averli acquistati entrambi)
    1 punto
  5. La fotografia subacquea è tutto un mondo a se per le sue caratteristiche che la rendono di non facile realizzazione ma tu la padroneggi con bravura. La soddisfazione ce l'hai negli scatti che hai condiviso con noi. Fortunatamente questo sito marino è così al di fuori (e senza tutte le comodità) dalle rotte turistiche che riesce ancora a mantenersi integro. Personalmente ti ringrazio per avermi fatto conoscere l'esistenza dell'arcipelago Raja Ampat!
    1 punto
  6. Grazie … contento di condividere con voi .
    1 punto
  7. Non la volevo citare apposta, Damasco. Per ora è più salutare svolazzare sopra i vulcani islandesi....
    1 punto
  8. no no Max,nessuna conversione,solo una piccola nota a ricordo di una giornata estremamente variabile sul piano del meteo,la fotografia serve anche a questo,a fissare ricordi di eventi particolari. circa la via di Damasco,beh potrei andarci ma solo con un Merkava IV....
    1 punto
  9. come è possibile che in ben due tue foto di uno spazio aereo non siano presenti velivoli ? E' una conversione sulla via di ... ???
    1 punto
  10. Belle foto e bel racconto. Peccato per il problema con il biglietto.
    1 punto
  11. Una bella sorpresa di stamattina e alcune delle pagine per violino più complicate da eseguire mai scritte
    1 punto
  12. io ho fotografato questa, l'anno scorso a Monza, è un esemplare speciale sperimentale che il proprietario concede al team di specialisti della Pagani per apportare modifiche "da pista" che poi vengono collaudate ed eventualmente trasferite ad altri che si vogliano divertire a portare in pista le loro macchine. Pensate per essere estreme, si, ma evidentemente mai abbastanza. Vi assicuro che l'emozione di vederla (e sentirla) in azione non lascia spazio a nessun ragionamento.
    1 punto
  13. no, da parte mia solo da puro appassionato
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...