Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/02/2021 in tutte le aree

  1. Concordo con i commenti precedenti, magari una spiegazione ( che penso terrai da parte da proporre al momento giusto ) per i due momenti e i due "mood" proposti, in cui la costante e' solo l'inquadratura, potrebbe spiegarci se tu stia studiando una storia, ti sia imbattuto per caso nel secondo panorama o...fai scervellare noi !
    2 punti
  2. Inconcepibile ! che peccato...
    2 punti
  3. 2 punti
  4. 1 punto
  5. Oggi ho acquistato un 20/1.8S usuratissimo da uno stimato Nikonlander membro della redazione, ma lo perdono per lo stato della lente perchè l'incontro è stato piacevolissimo (ovviamente scherzo riguardo lo stato della lente che è perfetta - non c'è bisogno di sottolinearlo, ma non si sa mai...- invece sono serio riguardo la piacevolezza dell'incontro) chissà se riuscirò a fare qualche foto al cielo stellato come quelle che ci ha regalato Massimo qualche mese fa con quell'obiettivo ...dubito, ma ci proverò Prossimo acquisto, ma tra un po', il 70-200/2.8 S con TC (vediamo se 1.4x o 2x) con concomitante uscita del 50-250 DX (ma non ne sono ancora convinto al 100%...potrebbe essermi utile quando vorrò evitare il peso del 2.8 e mi basterà un leggero tuttofare DX - l'ho rimesso in macchina l'altro giorno e non riesco proprio a dire che le foto che produce siano scadenti, almeno ai miei occhi poco "tecnici")
    1 punto
  6. Abbiamo creato un mostro...!!! 🎸😜🎺
    1 punto
  7. Oggi ho venduto la mia prima lente Z: il 20 1.8S: Il miglior grandangolo che io abbia mai usato. Fatto uscire dall’armadio dal 14-24, che è il migliore zoom grandangolare che io abbia mai usato 😀😀😀😀. Ma sono felice perché un Nikonlander ha fatto un ottimo affare! Il prossimo passo sarà alienare l’80-400 AFS VR, che BTW è il meglio che oggi esiste per Nikon in quel range di focali (inserzione in mercatino) “Mi sto facendo un pò di postoE che mi aspetto chi lo saChe posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà” VOGLIOLAZETAMEGLIODELLADICINQUEEEEEE
    1 punto
  8. Appunto, mi piacerebbe conoscere il come mai sono stati abbattuti. Sono stati aggrediti da qualche malattia e sono stati in seguito abbattuti? Trovo il titolo dato alle immagini azzeccato per quello che esprimono, titolo poi che ci starebbe pure in altre occasioni.
    1 punto
  9. Beh... Se ti.piace il titolo perché poi chiedi il retroscena? Un titolo ha un senso se sia incontrovertibile. E qui, a parte la diversa stagione, il senso è che prima c'erano gli alberi e poi li vediamo abbattuti: Per cui non si tratta solo della stessa scena ritratta in due momenti diversi dell'anno. Il motto latino parla con triste ironia dell'ineluttabilita' del Fato. Come nel caso di specie, dove dal trionfo della vegetazione si passa non al suo declino, ma addirittura al suo annullamento. Io continuo a pensare male dei titoli dati alle immagini: spesso ci si innamora più del nesso che del contenuto.
    1 punto
  10. Le variazioni possono bene essere funzione della presentazione di materiale nuovo
    1 punto
  11. Due immagini che devono raccontare due stagioni diverse ok ma che storia c'è dietro ? Titolo azzeccato.
    1 punto
  12. Non importa. Le esigenze cambiano nel tempo, quindi é giusto che si cambi orientamento. Anzi é più onesto.
    1 punto
  13. Bell'idea, ben realizzata!
    1 punto
  14. Un bel dittico pedrito! Tanto che potresti unire le due foto in una.
    1 punto
  15. Fotograficamente mi pare che il messaggio delle due foto ci sia tutto, dalla luce ed i colori delle chiome al grigio degli alberi abbattuti. Però sarei curioso di sapere la storia di quegli alberi, per averli fotografati a distanza di stagione devi aver seguito la vicenda.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...