Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 19/01/2021 in Commenti blog

  1. Anche perché le luci continue si sa, chi più chi meno danno fastidio agli occhi, se 600 lumen escono da un pannello di un metro, l’effetto è ben diverso anche sotto l’aspetto dell’usabilità. I led poi si sa che bucano, ieri sera avevo il nebbione ed i miei proiettori a led della macchina mi consentivano di vedere a 10 metri.
    1 punto
  2. Eccoti un esempio su di me, ho lasciato il campo intero per mostrare come è stata fatta. 400 iso f 2.8 la spada in alto illumina le spalle e un po' anche i capelli il pannellino nella mano destra mi illumina dal basso al 30% della potenza (a me dà già fastidio e si vede come strizzo gli occhi) Immaginati che so una persona al computer o un tablet ma anche il cellulare, nell'oscurità con questo in luogo della luce dello schermo ti permette di rendere più drammatica la scena, consentendo di abbassare gli iso migliorando la qualità. Vista la potenza direi che si può anche filtrare con una velina o dei gel, ed addirittura usare riflesso su superfici chiare. Insomma un elemento in più per poter stimolare la creatività... che sta letteralmente in tasca.
    1 punto
  3. M. guardo sempre tutte le foto dei modellini che stai costruendo, con ammirazione per la tua bravura e passione, e stupore, per un mondo, quello del modellismo, a me del tutto estraneo e sconosciuto. Anche se non mi cimenterò mai in questo hobby, almeno mi diverto mentre cerco di imparare qualcosa su come fotografare nello still life. ciao
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...