Vai al contenuto

99 cose da saper sulle Nikon Z


Sakurambo

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Una lista con 99 argomenti sulle nuove Nikon Z.
Mi sembra completa ed aiuta a fare ordine tra le mille chiacchiere che si leggono in giro per la rete.

Qui: https://www.digitalcameraworld.com/features/99-things-you-need-to-know-about-nikons-full-frame-mirrorless-camera-system

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Grazie !
Ma mi pare che questo Matt si sia limitato a compilare una lista di caratteristiche (potevano anche essere più di 99) senza metterci del suo.
Insomma, è una sorta di pieghevole Nikon esteso ma che si basa sulle specifiche del pieghevole, non su una esperienza personale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Molto enfatica e marketing oriented. A mio avviso poco utile.Sarebbe stato meglio avere dei suggerimenti per un uso ottimale edi configurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Adesso, bergat dice:

Molto enfatica e marketing oriented. A mio avviso poco utile.Sarebbe stato meglio avere dei suggerimenti per un uso ottimale edi configurazione.

Per fare le cose che giustamente suggerisci  bisogna :

  • esserne capaci
  • avere il materiale a disposizione
  • sapere cosa farne

mica alla portata di tutti !

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io l'ho letta semplicemente come un riepilogo veloce di numeri e caratteristiche.
In mezzo a tante ipotesi ed opinioni almeno si parte da cose sicure.
Per i consigli e tutorial, giustamente, serve che le Z arrivino in mano a qualcuno che le usa con cognizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
14 minuti fa, Rudolf dice:

Per fare le cose che giustamente suggerisci  bisogna :

  • esserne capaci
  • avere il materiale a disposizione
  • sapere cosa farne

mica alla portata di tutti !

 

 

Ah certo altrimenti tutti ne sarebbero capaci, ma dal titolo sembrava quasi una guida alla Rico Pfisrtinger

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...