Vai al contenuto

Contest - Tema: I Patterns nel Paesaggio.


Andrea Zampieron

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Riprendo quanto proposto da Cris

Si inizia il 1 Settembre fino al 12 Settembre

Tema: I Patterns nel Paesaggio. Tema da svilupparsi con modelli grafici ripetitivi e naturali nel paesaggio, attenzione nel paesaggio nel senso più comune, quindi ampie vedute, non piccoli particolari.

Ciao! Buone foto! 

Modificato da Andrea Zampieron
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Sono passati 6 giorni e non si vedono foto, o il tema scelto è troppo difficile oppure non abbiamo scatti in merito ,sarebbe buona cosa che chi ha scelto - Cris7 mettesse uno scatto d'esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

le foto non sono mie ma possono valere come esempi pratici :

 

aerialphotographycolorflowerlandscapepatterncalifornia-554ae5690512beb4e129517089a9df6c_h.jpg

beautiful-landscape-patterns.jpg

Patterns_in_the_Landscape_-_potato_ridges_between_Kilham_and_Rudston_-_geograph_org_uk_-_404936.jpg

Patterns_in_the_sand,_West_Kirby_beach_-_geograph_org_uk_-_266517.jpg

sand-984114_960_720.jpg

Wine-plants-stone-embraces-landscape-patternpictures-14140309.jpg

circuit_yunnan-petit-groupe-avril-2017-2.jpg

yuanyang-33057.jpg

Surreal-Landscapes-Yunnan-2.jpg

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

l'avevo perso!

 

Modificato da Valerio Brustia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Sorry, non ho un pattern da proporre. Pur con un'accurata ricerca non ho trovato niente. Possibile che nei prossimi sei giorni riesca a fare qualche scatto, ma non saprei dove; vorrà dire che mi affiderò al caso. Comunque ci proverò.9_9

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Urka mi son dimenticato della menata del termine: chiedo scusa, mi son scancellato

Modificato da Valerio Brustia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

A quanto pare è andata così , chi propone un contest potrebbe anche passare da queste parti, comunque tra un paio di giorni proporrò un altro tema, se anche questo non avrà un seguito vorrà dire che possiamo anche fermarci.

Abbiamo qualche vincolo sopratutto nel proporre scatti recenti, piuttosto di non vedere nulla, cerchiamo qualcosa di meno recente , facciamo 2/3 anni ?!

grazie Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, Andrea Zampieron dice:

[...]

Abbiamo qualche vincolo sopratutto nel proporre scatti recenti, piuttosto di non vedere nulla, cerchiamo qualcosa di meno recente , facciamo 2/3 anni ?!

grazie Andrea

Secondo me dovreste proprio togliere tutti i vincoli. Siamo troppo pochi per fare anche i sofisticati. :)


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...