Vai al contenuto

AAA foto "editoriali" di reflex digitali Nikon cercasi


M&M

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Con il dovuto tempo (tipo next week) produco i dettagli delle fotocamere D3 e D800's

Adesso esco, vado ad usarle

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Grazie !

Per gli altri : questo è lo standard che ci attendiamo/necessitiamo :sorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
45 minuti fa, Valerio Brustia dice:

Con il dovuto tempo (tipo next week) produco i dettagli delle fotocamere D3 e D800's

Adesso esco, vado ad usarle

ciao

Bravo ! Quindi non graffiarle...se no in foto si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
6 ore fa, Rudolf dice:

Più che altro, appena passi da uno studio, fai delle foto "professionali" della tua D800 in tutti i dettagli.
:)

Prima di venderla

;)

 

Allora devo vedere se ho foto fatte subito dopo l'acquisto, la mia è ormai abbastanza vissuta dal punto di vista estetico..
In compenso ho un SB900 in ottime condizioni e qualche accessorio minore che potrebbe essere utile come completamento magari.
Ma per le foto ne dobbiamo riparlare da fine agosto in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
13 ore fa, Sakurambo dice:

Allora devo vedere se ho foto fatte subito dopo l'acquisto, la mia è ormai abbastanza vissuta dal punto di vista estetico..
In compenso ho un SB900 in ottime condizioni e qualche accessorio minore che potrebbe essere utile come completamento magari.
Ma per le foto ne dobbiamo riparlare da fine agosto in avanti.

Grazie Fabio ma a questo punto abbiamo il Valerio che le sue macchine le tratta come modelli unici.
In quanto ai flash Nikon, meglio stendere un velo di oblio sulle ultime serie.

8 ore fa, Mirko dice:

Se possono servire ho una D50 e una D60, posso prestarle per fare foto ai modelli.

Grazie per la disponibilità Mirko ma preferiamo non trattare quella serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Il ‎08‎/‎08‎/‎2018 at 14:23, Silvio Renesto dice:

Converrebbe fare una lista delle Reflex Digitali Nikon che interessano, ed evidenziare ciò che manca, ad esempio:

Nikon D5, D4, D4s, D3x, D3s, D3, D2x, D2xs, D1, D1h, D1x,  D2Hs

Nikon D850, D810, D750, D800, D800eD610, D600, D700.

Nikon Df.

Nikon D500, D300,  D200, D100.

Nikon D7500, D7200, D7100, D7000.

[...]

 

Grazie ma da un primo censimento le macchine ancora assenti sembrerebbero quelle esposte in arancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
17 ore fa, Max Aquila dice:

Bravo ! Quindi non graffiarle...se no in foto si vede

ma secondo te?????!!!!!!???????? Do you remeber neoprene e le prese per il sedere che mi devo sciroppare tute le volte che ci incontriamo?

29_nik_CASETTA_00002.thumb.jpg.89d8a5676f4d31c230dc0c5ae2250fad.jpg

Copy by R. Casetta 2017

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
42 minuti fa, Valerio Brustia dice:

ma secondo te?????!!!!!!???????? Do you remeber neoprene e le prese per il sedere che mi devo sciroppare tute le volte che ci incontriamo?

29_nik_CASETTA_00002.thumb.jpg.89d8a5676f4d31c230dc0c5ae2250fad.jpg

Copy by R. Casetta 2017

E QUESTA ERA TRA QUELLE PRESE... APPUNTO ! 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bando agli scherzi..    ma veramente, ho dato un'occhiata in giro e sono rimasto di pietra.. 

gente che vuol vendere macchine digitali di parecchio tempo fa a cifre a mio parere improponibili..  o meglio, lo sarebbero se vi fosse tutto, dalla confezione ai documenti, tutto insomma ovvio la macchina pressoché perfetta, ma non è così..  un bel 300-350 € per una D1x e basta..  tenuta poi non esattamente benissimo , mi sembrano cifre alte..

come una D 70, avete letto bene.. richiesti: 300 €

di D1 lisce.. nemmeno l'ombra.. 

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Inviato (modificato)
47 minuti fa, Roby C dice:

Bando agli scherzi..    ma veramente, ho dato un'occhiata in giro e sono rimasto di pietra.. 

gente che vuol vendere macchine digitali di parecchio tempo fa a cifre a mio parere improponibili..  o meglio, lo sarebbero se vi fosse tutto, dalla confezione ai documenti, tutto insomma ovvio la macchina pressoché perfetta, ma non è così..  un bel 300-350 € per una D1x e basta..  tenuta poi non esattamente benissimo , mi sembrano cifre alte..

come una D 70, avete letto bene.. richiesti: 300 €

di D1 lisce.. nemmeno l'ombra.. 

MODERNARIATO,. ha un suo mercato. Prova cercare un flipper ad una cifra ragionevole.

Modificato da Valerio Brustia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ciao a tutti. Posso dare anch' io una mano a questo project.

In digitale ho fotografato con D1x, D2x, D3, D300, D300s, D700 e adesso adopero Df e D810.

A parte la D300s che ho venduto tutte le altre fano parte della mia ''piccola'' collezione e tutte sono in buonissimo stato. 

Ho gia' pronte delle foto di alcune macchine e comincio a metterle subito a disposizione .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ecco la D300s in veste da videocamera

10.09.3DD(10).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
9 minuti fa, Jorgos dice:

Ciao a tutti. Posso dare anch' io una mano a questo project.

In digitale ho fotografato con D1x, D2x, D3, D300, D300s, D700 e adesso adopero Df e D810.

A parte la D300s che ho venduto tutte le altre fano parte della mia ''piccola'' collezione e tutte sono in buonissimo stato. 

Ho gia' pronte delle foto di alcune macchine e comincio a metterle subito a disposizione .

 

10.09.3DD(12).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Il 8/8/2018 at 14:23, Silvio Renesto dice:

Converrebbe fare una lista delle Reflex Digitali Nikon che interessano, ed evidenziare ciò che manca, ad esempio:

Nikon D5, D4, D4s, D3x, D3s, D3, D2x, D2xs, D1, D1h, D1x,  D2Hs

Nikon D850, D810, D750, D800, D800e, D610, D600, D700.

Nikon Df.

Nikon D500, D300,  D200, D100.

Nikon D7500, D7200, D7100, D7000.

Mi pare che siano escluse le nikon a due cifre e a quattro cifre (serie 7000 esclusa).

C'è anche una  D8XX per astronomia, ma non ricordo quale (D810a ma temo sarà introvabile)

Se Mauro o Max  evidenziano in rosso quelle che mancano, si può vedere se si può  contribuire.

 

Non ne ho manco una….

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mauro la D 100, la ex mia è recuperabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Il ‎08‎/‎08‎/‎2018 at 14:23, Silvio Renesto dice:

Converrebbe fare una lista delle Reflex Digitali Nikon che interessano, ed evidenziare ciò che manca, ad esempio:

Nikon D5, D4, D4s, D3x, D3s, D3, D2x, D2xs, D1, D1h, D1x,  D2Hs

Nikon D850, D810, D750, D800, D800e, D610, D600, D700.

Nikon Df.

Nikon D500, D300,  D200, D100.

Nikon D7500, D7200, D7100, D7000.

Mi pare che siano escluse le nikon a due cifre e a quattro cifre (serie 7000 esclusa).

C'è anche una  D8XX per astronomia, ma non ricordo quale (D810a ma temo sarà introvabile)

Se Mauro o Max  evidenziano in rosso quelle che mancano, si può vedere se si può  contribuire.

 

Mi dispiace ma nessuna delle DSRL contrassegnate dal colore arancio è in mio possesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ecco alcune foto della Nikon D1x con il primo Nikkor DX il AF-S nikkor 12-24mm 1:4G ED

17.12.1DD(01).jpg

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...