Vai al contenuto

Contest - Coste e spiagge (tra la terra e il mare)


Aldo Del Favero

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano
22 ore fa, Aldo Del Favero dice:

Siamo quasi alla fine... nessuno è andato al mare? Anche l'anno scorso eh...

Mi spiace ma proprio non ho materiale sul tema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Inviato (modificato)

Pensavo di non poter partecipare, o meglio di non esserne in... Grado :D...
invece...

DSC04020as.thumb.jpg.4ae3a33e5e187d7eed05de20f1536f00.jpg

Grado (GO) :)

Modificato da Alberto73
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
13 ore fa, effe dice:

Un'ora fa, dopo un bagno omerico. Spiaggia di Pazzona, sullo sfondo l'Asinara. Mi mancano il coraggio e lo stomaco per andare alla Pelosa. Sorry.

20180811_193501.thumb.jpg.6d82bb9daa45b4e2b8be4e84eec81d49.jpg

Samsung S6 ciofeca 😉

Sono commosso.

Certo che la Gggeente è ben strana, tutti alla Pelosa, che sarà pur bella, ma serenamente non riesco a fare una classifica delle spiagge sarde. Ho sempre scelto in funzione della quantità di bipedi in vista:: tanti = pessimo, pochi = buono, nessuo = perfetto, scarico la macchina.

Enrico, va che son qui sotto, sto citofonando e non risponde nessuno, ma  non è che sei ancora a Stintino?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Valerio Brustia dice:

 

Enrico, va che son qui sotto, sto citofonando e non risponde nessuno, ma  non è che sei ancora a Stintino?

Ci puoi scommettere.... immagine assolutamente OT, ma per te qualsiasi cosa. Quello di spalle sotto la veranda sono io

IMG-20180812-WA0005.thumb.jpg.a6a36ecda48cc130d277f828101ca3cb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Eccomi, con 6 mi piace Cris 7 si aggiudica questo mini contest e quindi sceglierà il prossimo argomento.

Qualche commento sulle foto sarebbe gradito

Grazie Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Complimenti a Cris e a tutti i partecipanti. Immagini molto  belle e suggestive su un tema che si prestava parecchio vista la stagione. Se siete d'accordo vorrei proporre una pausa fino a settembre. Non foss 'altro per il fatto che ho una certa difficoltà a comunicare col solo cellulare e con l'archivio nell hdd a casa.

Fatemi sapere. E Cris avrà più tempo per definire la prossima sfida. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Facciamo così, pausa fino al 30 Agosto, poi dal 1 Settembre Cris sceglierà il prossimo tema, nel frattempo scattate, scattate

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Nikonlander Veterano

Grazie per le preferenze ragazzi! Onorato!

E scusate il ritardo ma per me agosto è un mese lavorativamente bestiale e non ho davvero tempo di seguire, quindi meglio ritardare il prossimo contest al 1° di settembre, come proposto.
Però, siccome proprio il primo del mese prossimo me ne partirò per una settimana di vacanza (meritata 🙂 ), propongo di seguito il tema, onde evitare che mi dimentichi!

Tema: I Patterns nel Paesaggio. Tema da svilupparsi con modelli grafici ripetitivi e naturali nel paesaggio, attenzione nel paesaggio nel senso più comune, quindi ampie vedute, non piccoli particolari.

Ciao! Buone foto! 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...