Vai al contenuto

Promozione Nital D850 + obiettivi Nikon


Sakurambo

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Per chi fosse interessato all'acquisto di una D850, oggi ho ricevuto questa comunicazione da Nital.
250 euro di sconto su lenti Nikon FX acquistate con una D850.

Qui i dettagli: Promo Nital D850

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Non mi sembra uno sconto eccezionale. Potevo capire se in vista delle prossime uscite con l'aggiunta di un obiettivo di fascia  alta FX avessero fatto 2.000 euro di sconto:vittoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Anche NOC a Milano offre la stessa promozion(cina).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Leggendo bene si nota che la promozione sulle lenti parte a settembre per acquisti di D850 effettuati fino a fine agosto.
Io la interpreto come una promozione estiva destinata a spingere le vendite in un periodo tranquillo.
Sopratutto visto il gran parlare sulle prossime ML giallonere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E' una promozione per vendere qualche obiettivo in più al traino di una reflex che vende ancora molto bene.
Non è una svendita, non ce n'è affatto bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Per alcuni obiettivi c’era già in atto un cash back. Ovviamente   questo sconto non è  cumulabile coi precedenti. Per godere dello sconto di 250 e anche del cash back (dove previsto)  è quindi necessario acquistare 2 obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

In un anno non sono scesi di 1 euro, ora si inventano il rimborso sulle lenti...il parallelo e' sui 2700, mah !
Io rimango tra quelli che aspettano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Commercialmente parlando li capisco.
Se la D850 viaggia bene non hanno motivo per abbassare il prezzo.
Al limite l'offerta spot come questa per i periodi di mercato più tranquilli e per vendere qualche lente in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
47 minuti fa, bimatic dice:

In un anno non sono scesi di 1 euro, ora si inventano il rimborso sulle lenti...il parallelo e' sui 2700, mah !
Io rimango tra quelli che aspettano.

 

Quando la D850 sarà scontata, vorrà dire che Nikon avrà messo sul mercato qualche cosa di meglio.
Comprarla nuova sarà probabilmente troppo tardi.
A quel punto meglio usata.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
25 minuti fa, Rudolf dice:

Quando la D850 sarà scontata, vorrà dire che Nikon avrà messo sul mercato qualche cosa di meglio.
Comprarla nuova sarà probabilmente troppo tardi.
A quel punto meglio usata.

Non c’è dubbio alcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
35 minuti fa, Rudolf dice:

Quando la D850 sarà scontata, vorrà dire che Nikon avrà messo sul mercato qualche cosa di meglio.
Comprarla nuova sarà probabilmente troppo tardi.
A quel punto meglio usata.

Infatti, ho sbagliato io a non specificare : quelli che aspettano, un usato !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Rudolf dice:

Quando la D850 sarà scontata, vorrà dire che Nikon avrà messo sul mercato qualche cosa di meglio.
Comprarla nuova sarà probabilmente troppo tardi.
A quel punto meglio usata.

Teoricamente anche un eventuale successo di vendita delle ML potrebbe portare ad una limata sui prezzi, anche se dubito che potrà essere comunque qualcosa di fenomenale.
Ma si resta sempre nel campo delle ipotesi, per me ormai vale il principio dell'acquisto solo di quello che ci serve senza fare ragionamenti stile ammortamento beni aziendali, almeno per noi fotoamatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...