Vai al contenuto

Viaggi e Paesaggi


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Ecco, questa la mia proposta di contest, partecipate numerosi!
Durata da domani 17 luglio a sabato 28 luglio, le regole le conoscete.

08082017-DSC_1974.thumb.jpg.ab1274e4efddac057c2488030805bd25.jpg

Bilbao, vista dal ponte sul fiume Nevrion, del retro del Guggenheim Museum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ottimo argomento, per viaggi includiamo anche il nostro Paese , non tutti hanno viaggiato all'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Certo, nessun vincolo sulla località del viaggio, quello postato era solo un'esempio non vincolante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Il 16/7/2018 at 22:34, Andrea Zampieron dice:

Ottimo argomento, per viaggi includiamo anche il nostro Paese , non tutti hanno viaggiato all'estero.

Vista la partecipazione, non sono sicuro che sia un'ottimo argomento

11022018-DSC_5637.thumb.jpg.a0daf82809300bc780c978159af8fd35.jpg

qui le cose sono due o non avete immagini e potreste aver pianificato di prenderle oppure vi sono antipatico :mano:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io volevo partecipare, mancanza di tempo per scegliere la foto e sistemarla, ma lo faccio entro la scadenza.
Null'altro motivo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ne sono sicuro, è che mi aspettavo molte belle foto, con un tema così a portata di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Sta tranquillo,non sei antipatico a nessuno :) forse, considerando che come regola bisogna postare foto scattate negli ultimi 12 mesi, abbiamo poco materiale riguardante i viaggi, dico forse..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Inviato (modificato)

tentativo fallito (Admin cancella per favore)

Modificato da nikolas
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
38 minuti fa, nikolas dice:

_D001456.jpg

Questa mi da proprio l'idea di "Viaggio - Paesaggio " e poi vogliamo parlare dell'autovettura.. sono di parte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, Andrea Zampieron dice:

Questa mi da proprio l'idea di "Viaggio - Paesaggio " e poi vogliamo parlare dell'autovettura.. sono di parte

Anche a me piace questo paesaggio-viaggio. Trovo che in generale  i paesaggi siano molto valorizzati da elementi che danno un nota di colore e ancora di più di dinamismo. Il colore della vettura poi è azzeccatissimo.
A proposito dell'essere di parte,  se è una Fiat Sedici era anche la mia auto fino a un paio d'anni fa, pure stesso colore  :)  (se invece è la sua cugina Suzuki, come non detto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io non faccio quasi mai paesaggi, trovo che siano difficili da rendere interessanti, almeno io faccio fatica a farne di interessanti. Ma ogni tanto ci provo. Lago di Costanza (quest'anno sono andato solo lì).

lakesm.thumb.jpg.2bfb577612f575c4b889b8df1206723f.jpg

 

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
4 ore fa, Silvio Renesto dice:

Io non faccio quasi mai paesaggi, trovo che siano difficili da rendere interessanti, almeno io faccio fatica a farne di interessanti. Ma ogni tanto ci provo. Lago di Costanza (quest'anno sono andato solo lì).

lakesm.thumb.jpg.2bfb577612f575c4b889b8df1206723f.jpg

 

In questa trovo 2 chiavi di lettura,il viaggio che si farà il pennuto e il viaggio che sta facendo quello in canoa, chiaro che la parola Viaggio la sto usando in modo inappropriato .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Nikolas hai espresso il concetto alla tua maniera, come al solito. E mi piace assai :)
Ma se al posto dell'automobile ci fosse stata una Harley, oltre al like ti saresti guadagnato un abbraccio accademico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie per i vostri commenti!

@effe: in effetti ho aspettato pure una moto, ma non è purtroppo una Harley: una cosa tipo Easy rider sarebbe stata il massimo, certo!

_D001463.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

DSC_3341.thumb.jpg.a9a80ef131f92f079b6b94c83ea5bc74.jpg

Non ho fattoi viaggi, ma per non mancare la partecipazione al contest, allego una foto dell'altopiano di Castelluccio di Norcia

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ecco anche una mia.

Antico teatro di Epidauro nel Peloponeso in Grecia, nella mia ultima visita Dicembre 2017.

17.12.1DD(01).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Però, quante belle foto. Mi spiace non poter partecipare, ma non ho niente di recente. Ma certamente viaggi e paesaggi suona davvero bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
49 minuti fa, effe dice:

Però, quante belle foto. Mi spiace non poter partecipare, ma non ho niente di recente. Ma certamente viaggi e paesaggi suona davvero bene :)

Bene dai !
Vedo già qualcuno in fuga solitaria ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

- 3 giorni alla fine del contest, dai che domenica si proclama il vincitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...