Vai al contenuto

Ma posso iscrivermi nel Club dedicato alla Nikon D850 ?


Max Aquila

Messaggi raccomandati

  • Amministratori
4 ore fa, Zeb dice:

Perdonate questa mia intrusione nel club, dopo questo intervento vedrò di escludermi, ma l'argomento mi sembra abbastanza generico e non limitato alla sola D850...
...

???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
15 ore fa, Max Aquila dice:

???

Ciao Max, mi pare che questo club sia riservato ai possessori della D850, cosa che non sono ( non avendola non saprei cosa dire) e pertanto mi ero iscritto solo per commentare un qualcosa che secondo me è un aspetto generico (il micromosso). Poi mi sono "tolto" per non inquinare, tutto qua. A me la 850 interessa ma al momento attuale è prematuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
45 minuti fa, Zeb dice:

Ciao Max, mi pare che questo club sia riservato ai possessori della D850, cosa che non sono ( non avendola non saprei cosa dire) e pertanto mi ero iscritto solo per commentare un qualcosa che secondo me è un aspetto generico (il micromosso). Poi mi sono "tolto" per non inquinare, tutto qua. A me la 850 interessa ma al momento attuale è prematuro.

Cita

Riguardo questo club :

Questo è il club dei proprietari della Nikon D850 (o di chi é fortemente interessato ad acquistarla). E' un club per soli veri Nikonisti, astenersi trolls !!!

 

 

La Nikon D850 è la migliore Nikon di sempre (con buona pace di Nikon F, Nikon F5 e Nikon D3).
Dovrebbero averla tutti i veri nikonisti (che fotografano), a prescindere da considerazioni - ovvie e sacrosante - di natura economica che possano ritardarne l'acquisto.
In questo Club - invero tra i più attivi di tutta Nikonland - parliamo ogni giorno della Nikon D850, siamo disponibili a rispondere alle domande dei possessori e dei potenziali possessori, siamo felici di poter leggere il pensiero (e le foto) dei felici possessori di Nikon D850.
Vediamo questo Club come il posto dove bearsi di questo gioiello made in Nikon, come fanno sul web i tanti appassionati di automobili, blasonate e non, con la stella e con il biscione o con il cavallino.

Ecco perchè chiunque abbia titolo ad iscriversi è il benvenuto.
Mentre chi ha voltato pagina oppure - per motivi suoi - é felice di potersi accontentare con meno, può trovare miglior benvenuto altrove.

:supermarameo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, Zeb dice:

Ciao Max, mi pare che questo club sia riservato ai possessori della D850, cosa che non sono ( non avendola non saprei cosa dire) e pertanto mi ero iscritto solo per commentare un qualcosa che secondo me è un aspetto generico (il micromosso). Poi mi sono "tolto" per non inquinare, tutto qua. A me la 850 interessa ma al momento attuale è prematuro.

hai fatto benissimo e ovviamente, a parte il fatto di non avere la D850, sei liberissimo di bazzicare nel club: abbiamo solamente inteso dare un senso ai club tematici distinguendoli per destinazione, per avere la possibilità di parlare tra praticanti di quell'oggetto delle impressioni a suo riguardo.

Per evitare il solito virus da forum, dove tutti parlano di tutto: ma il tuo "sentito dire" ha avuto il senso di sollevare un argomento che nessuno dei pasciuti possessori 😎 di D850 aveva ancora sollevato: forse perchè è un... non-problema, come sembra emergere dalle risposte avute.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...