Vai al contenuto

Nikon D850 e micromosso


Nicola B

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Guarda caso anche io uso parecchio il 24-105 con lo stabilizzatore inserito e, come detto sopra, non ho nessun problema.
I miei usi piu' comuni sono soggetti statici, paesaggio o edifici, occasionalmente dei panning alle auto da Rally.
Stabilizzatore che, come da manuale, va disinserito in caso di uso del cavalletto pena effetti di risonanza disastrosi. Ma questo vale praticamente per ogni obiettivo stabilizzato.

Risonanze nell'uso a mano libera non ne ho mai riscontrate sul mio. Le ricordo invece con orrore sul vecchio 70-300 Nikon. E' un problema che mi sembra molto attenuato, se non scomparso, su obiettivi delle ultime generazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...