Vai al contenuto

Dave Sandford


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

L'ho scoperto qualche giorno fa. Si chiama Dave Sandford, è un fotografo canadese che professionalmente si occupa di fotografia sportiva. Invece, non professionalmente, indirizza le sue attenzioni verso la foto naturalistica. Devo essere sincero, sono rimasto affascinato dalla straordinaria energia di quelle immagini, soprattutto del lavoro "Montagne d'acqua", realizzato durante le tempeste sul lago Erie.

Esiste su Youtube un filmato-intervista prodotto dai talentuosi cineasti della Big Great Story:

e vi consiglio anche di visitare il suo sito

https://www.davesandfordphotos.com/collections/ocean-waves

Indubbiamente una delle migliori "scoperte" che ho fatto quest'anno. Non ne rimarrete delusi.

  • Mi piace ! 4
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Amazing, veramente. Possente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bello, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
  • Nikonlander Veterano

spettacolari le foto delle onde e il loro fascino della forza della natura marina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Avevo già visto qualcosa...ma Grazie lo stesso. Merita una (anche più di una) visita sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...