Vai al contenuto

Sono tentato...


Messaggi raccomandati

  • Iscritto+

Ieri stavo facendo zapping in amazon per cercare un nuovo flash godox un 860 da abbinare al mie due ex aquila tr qualcosa...e mi imbatto in questo coso... che visto il prezzo lo stavo per ordinare... poi mi sono fermato e ho detto... non ho fretta sentiamo max cosa dice??? o mauro... costa poco piu del 860


 

 

 

818O7xgiwvL._SL1500_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sembra la risposta economica al Godox ad600

Wireless anche questo neewer ma dalla potenza di 400 w/s contro i 600 di godox.

Poi c è da vedere come funzionino i trigger anche in termini di facilità  d uso e copertura del segnale. 

Non mi piace esteticamente. Ci vuole un friend's test: Tiziano, ti offri volontario?😎

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

a vederli.. se dovessi comperare un marchingegno del genere: opterei per il godox...  e buona notte ai suonatori..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Neewer su Amazon produce un sacco, ma veramente tanti, prodotti a basso costo, che assomigliano molto ad altri, o che li riprendono nelle caratteristiche od addirittura talvolta sono gli stessi rimarchiati, se restiamo in fotografia potrei citarti godox flashpoint quantuum fomex yongnuo ecc. c”è almeno un prodotto marchiato neewer che assomiglia dannatamente ai marchi che ti ho citato e ad altri.

Funzionano e non vanno neanche male, ma la garanzia? Visto che tu non ci giochi con sti aggeggi, sai a chi rivolgerti per la riparazione ad un eventuale guasto, il mio ad600 è a milano a sostituire una scheda, il neewer dove lo mandi?

Visto che godox oggi si è fatto strada tra i prodotti professionali a basso costo, io non mi discosterei da quello, proprio per il servizio post vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Questo è il Triopo F1-400, qui rimarchiato da Neewer.

E' una copia meno potente del Profoto B1, pensato principalmente per essere usato liscio, senza modificatori, in location, specie aggiungendo il diffusore-dome opaco

TRIOPO_F1-400_16a640.jpg.0f4d4f57dcf7065b2da9b22daf554731.jpg

perchè c'è l'attacco Bowens ma il bulbo mi pare un pò troppo incassato per fare luce.

In rete non ne parlano male ma c'è chi dice che con la Nikon D750 in TTL e HSS non funziona per niente.
E che tutto il complesso, specie i trigger, è proprio fatto in economia.

Secondo me è da vedere in una logica hobbistica.

Un professionista attento alla spesa, dovrebbe piuttosto puntare sul Godox AD200 ottenendo un componente più potente del V860 integrabile nello stesso sistema, con una flessibilità inusitata per gli altri flash (qui e qui)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Iscritto+

Siete fonte di saggezza...Per Max, bhooo non lo so, sono indeciso...
Quanto appena detto da mauro che dice con d750 non funge... mi lascia perplesso...  ( mauro il tuo vecchietto ad 600 è venduto?) il 200 non mi piace

ora provo a vedere se qualcuno lo ha cosa dice... pero siete delle enciclopedie...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Tiziano, avevi dei dubbi?...  male....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il mio AD600 l'ho usato l'ultima volta ... ieri pomeriggio.
E' la a disposizione di chi lo voglia perchè veramente per me è in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
16 minuti fa, Tiziano Manzoni Fototm dice:

Siete fonte di saggezza...Per Max, bhooo non lo so, sono indeciso...
Quanto appena detto da mauro che dice con d750 non funge... mi lascia perplesso...  ( mauro il tuo vecchietto ad 600 è venduto?) il 200 non mi piace

ora provo a vedere se qualcuno lo ha cosa dice... pero siete delle enciclopedie...

 

Tiziano ...se vuoi fare un salto a Palermo questo sabato

sarò qui a fare il divulgator per Godox...con tutta la linea di flash e trigger

😎

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Iscritto+

https://www.amazon.it/dp/B078XYTN7V/ref=psdc_473484031_t2_B01LXY7XZR?th=1

 Ecco ora la mia confusione si alza... qui addirittura due batterie...

per venire a palermo sarebbe bello... ma... oramai il governo viaggia in streming quindi anche tu max registra e metti online... ti seguiremo in tanti...

Rudolf il tuo vecchio ad mi intriga ma 500 cocuzze sono tante, troppe per il momento di adesso... ma ora vado a leggermi le prove del vecchio e del nuovo e tiro le somme

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
8 minuti fa, Tiziano Manzoni Fototm dice:

 

per venire a palermo sarebbe bello... ma... oramai il governo viaggia in streming quindi anche tu max registra e metti online... ti seguiremo in tanti...

 

Ecco...questo ancora non lo avevamo pensato..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Tiziano, Milano non e' Palermo...pero' e' piu' vicina :

https://www.fotootticacavour.com/evento-godox

poi, ovviamente , tocchera' a te fare il riassunto e lo streaming

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...