Vai al contenuto

Tamron SP 70-200 f2.8 Di VC USD G2


Sakurambo

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Eccolo qui, arrivato ieri da Catania ordinato sui sito di Fotoluce ( link ).
Spedizione con SDA nei tempi, imballo ottimo ed abbondante per resistere ai maltrattamenti del viaggio.

Una foto al volo del nuovo arrivato.

tamron.thumb.jpg.8efc292e6155ff0bb8d9ca59b096ed99.jpg

Causa decesso del mio vecchio Nikon 70-200 vr1, non potendo attendere l'arrivo del Sigma e non volendo spendere i 2800,00 euro richiesti dal Nikon con lente alla fluorite, ho scelto provare la nuova serie Tamron.
Recensioni positive ovunque, avremo presto modo di metterlo alla prova, sicuramente lo metterò in valigia per usarlo al prossimo Workshop Nikonland del 6 maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Vedo che ormai è di uso comune (almeno per Tamron) il collare per il treppiede direttamente  compatibile Arca; c'è sul 100-400 e lo vedo  anche su questo zoom.

 :vittoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Nella confezione è presente una piccola brugola, serve per togliere il collare e alleggerire la lente.
Non credo che cambi molto il peso, però il collare è abbastanza disturbante per l'impugnatura, almeno nelle prime prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io della serie SP ho solo il 15-30 ed essendo un progetto già di qualche anno per me è già incredibilmente performante per il range in cui si trova.

Anche se su quell'ottica sono a posto, sono comunque curiose di vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Sì, in alcuni generi fotografici  per un 70-200 può essere fastidioso, per altri no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...