Vai al contenuto

Sigma 100-400mm f/5-6.3 DG OS HSM C


RikyM

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Acquistato d'occasione, comprensiva di dock e Lens-coat (che penso non userò mai... a qualcuno interessa?).

Per ora provato nel ritratto (ai bambini) e mi ha sorpreso positivamente.

Spero mi dia tante soddisfazioni.

:sorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

A mio parere nella sua categoria e fascia di prezzo è fra i migliori (sarei però curioso di confrontarlo con il Tamron equivalente....) . 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Anche a me incuriosiva il Tamron, anche perché sul nuovo costa un pochino meno e ha il collare, anche se è leggermente più ingombrante. Poi il prezzo d'occasione e le prove lette qui del Sigma mi hanno convinto all'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Il collare però è optional, a pagamento.

In Inghilterra un negozio online faceva una promozione zoom più collare (replica cinese però, non l'originale) al prezzo del solo zoom.

Il Sigma comunque è un valido acquisto che dà notevoli soddisfazioni, come dimostra questo Crociere ...tedesco, particolarmente avvicinabile  ;) 

crociere.thumb.jpg.4e8735a63626520cf3f2dd951059724a.jpg

 

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...