Vai al contenuto

DxO in amministrazione controllata


M&M

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano
16 ore fa, Mauro Maratta dice:

E perchè mai ? Oggi un amico mi ha mostrato che lavora allegramente con la suite Nik Software su Photoshop CS6. Su Windows 10.
E non sente il bisogno di aggiornare alcunchè.
Dove sta il problema ? Forse la scelta della casacca ?
 

I casi particolari esistono sempre Mauro, e non è detto che siano sufficienti a ribaltare l’andamento generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Inviato (modificato)

Mi è appena arrivata la mail che annuncia la disponibilità dell'aggiornamento di DxO Photolab 1.2.0.... scaricato.

E' un SW interessante, sinceramente spero che ne saltino fuori bene.

Modificato da Massimo Vignoli
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • Nikonlander Veterano

Qualcuno ha provato a utilizzare i filtri della vecchia nik collection sui files di una Nikon Z? A me danno errore mentre con quelli della Sonya fila tutto liscio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Alberto, è già un miracolo che ti funzionino ancora ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Il 3/5/2018 at 21:00, Arsenio dice:

Tra l'altro non so se ne avete già discusso in altri luoghi ma ho preso lightroom CC 2018 e vedo che non c'è più il supporto al pacchetto Nik.

Che disastro...ora che è proprietà del competitor #1 di Adobe gli hanno tolto la compatibilità...che mossa bieca...

Strano pero' .... io ho Lightroom cc 2019 e ho il pacchetto dei filtri nik funzionanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Finché il sistema supporta il protocollo a 32 bit funziona io ho acquistato quella a 64 perché continuava a crashare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...