Vai al contenuto

Commenti alle foto presenti in galleria


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Non so se sia la sezione giusta… 

Ho provato a commentare qualche foto,  ma quello che scrivo non compare dopo aver cliccato sul relativo bottone. In secondo luogo non capisco come si possano modificare gli eventuali errori di ortografia una volta pubblicati. Oppure non è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

1) è possibile commentare una immagine in galleria. La meccanica è la stessa di un post sul forum. Finito di scrivere, si preme Invia Risposta. E la risposta compare.
Vedo che altri iscritti possono commentare e lo fanno con successo. Quindi tenderei - salvo smentita - ad escludere problemi di abilitazione incompleta.
 

2) un iscritto può modificare ogni proprio post entro 5 minuti dal momento in cui l'ha inviato originariamente. Dopo di che non è più possibile fare correzioni.
Si acquisirà la possibilità di fare correzioni in via perpetua, solo al superamento di 100 contenuti sul sito (contando ogni tipo di intervento in ogni dove).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ho riprovato. Alla fine del commento ho cliccato il tasto “Aggiungi recensione” come da schermata allegata, ma non lo recepisce. Nel forum invece ho risposto a qualcuno senza riscontrare problemi. Sbaglio qualcosa?

 

 

 

 

Schermata 2017-08-23 alle 11.03.17.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Si, sbagli perchè nessuno è abilitato a scrivere Critiche/Recensioni, mentre tutti sono abilitati a scrivere commenti.

Devi premere il tasto con i Commenti (quello di destra nella tua schermata) ;)

Adesso vado a vedere perchè compare il bottone delle Recensioni, visto che non è abilitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ecco, adesso sotto all'immagine non dovresti vedere più quei pasticci ma un semplice riquadro per i commenti :

commenti.jpg.a33483d19b410fe1d5aa53a02618f956.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io ho cliccato sulla nuvoletta che appare in ciascuna foto,  e quella che ho allegato era la finestra che appariva. Ora, con la medesima manovra, appare la finestra commenti con il tasto giusto. Quindi non sono io che sbagliavo, ma per una qualche ragione, ora risolta,  mi appariva una finestra “errata”. Tutto ok ora. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sono io che ringrazio te perchè con la tua segnalazione abbiamo facilmente risolto una anomalia anche per molti altri iscritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Nikonlander

Una domanda inerente al tema gallerie, e' possibile generare piu' di una galleria?

Mi spiego ho gia creato una galleria (reportage della manifestazione No Tinc Por di Barcelona) e vorrei crearne un'altra di un tema totalmente differente e non vorrei mettere immagini individuali visto che il tema sarebbe lo stesso per tutte le immagini, ma raccoglierle in un unico album ma il sistema mi dice che posso generare solo un album.

 

Quindi chiedo, e' possibile creare piu' di un album o si deve forzatamente inviare le immagini appartenenti allo stesso tema pero metterle  in modo individuale invece di raggrupparle? Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E' una facoltà riservata ai grandi (con più di 100 o di 1000 contenuti all'attivo) :marameo:

In caso suggerirei di usare il blog, con un collante anche di poche parole, pure in spagnolo, non importa.
In quel modo i "servizi fotografici" saranno sempre ben identificati dal titolo e dalla descrizione del blog.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...