Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Nikonland.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

LUNA

Featured Replies

• Nikonlander Veterano

Pochi minuti fà.. mentre chiudevo le persiane, mi sono trovato davanti il nostro satellite maggiore, la Luna e... visto che:

uscite... fotografate... chiappate.. etc etc.. mi son detto. e perchè no? presa la z 50 II munita del 50-250.. purtroppo ora non ho altro di più.. performante ed eccola.. io sono riuscito così..

DSC_9795 - 01.jpg

400iso f 7.6 T 1/400 spot

• Author
  • Nikonlander Veterano

Mauro.. non è che non lo sappia.. e di ispirazioni ne ho sin troppe, credimi ma non sempre mi è possibile portarle a termine, con mio disappunto..

Per dirne una, recentemente ho cercato di far vedere come il Pò si sia ridotto come portata.. un punto da me conosciuto era inagibile, mentre il Ponte sul Pò dopo Pavia invece pure.. o meglio, le auto passavano, in senso alterno ma non era più possibile fare a piedi la parte pedonale ..,

La prima uscita si è conclusa che per tornare a casa sono passato da Casteggio e, in prossimità di Broni dirottato su Pavia, ma il ponte della becca.. non dava possibilità.. morale, vettura da far pena, dovuto lavarla.. oltre il tempo impiegato e la strada fatta, il secondo tentativo fatto studiando la zona con Google maps, è andata meglio.. non bene, ma meglio..

Poi altre cose mi hanno impedito sin'ora di mettere quanto avevo pensato..

Comunque grazie..

• Author
  • Nikonlander Veterano

Ecco allora quanto fatto stamane e nel primo pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.00 cotto ...

DSCN3582 - 01.jpg

DSCN3583 - 01.jpg

DSCN3585 - 01.jpg

Panoramica_senza titolo1 - 01.jpg

però non sempre gli scatti che faccio sarebbero da pubblicare.. ad esempio questi..

il tutto è iniziato questa mattina, andati a comperare un nuovo vaso per una pianta, arrivato a casa si è presentato il problema di dover fare dei fori sotto per il drenaggio dell'acqua; sceso nel box prima di pranzo.. fatto i fori con il trapano a colonna sullo sfondo, poi risalito in casa, sosta per il pranzo poi, alle 14.00 sceso.. rimesso in ordine e con l'occasione buttato un po di roba superflua, e visto che ero in ballo.. mi sono messo a cercare una chiave particolare...

Ovviamente non trovata.. però avevo dado una sistemata.. non definitiva , ma siamo sul passo giusto.. non mi sono portato la zeta, ma la coolpix.. spero di essere perdonato..

ho messo queste fatte oggi.. ma onestamente non è che si possano mettere tutte le vaccate che uno fa.. anche se sono a chilometro zero.. questa sera no, ma domani sera vedo de riesco a fare quella maledetta ancora che mi frulla nella zucca da un po di tempo.. e allora con quelle sento che sarò perdonato per queste..

buona serata a tutti..

• Nikonlander Veterano
4 ore fa, Roby C ha scritto:

Ecco allora quanto fatto stamane e nel primo pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.00 cotto ...

DSCN3582 - 01.jpg

DSCN3583 - 01.jpg

DSCN3585 - 01.jpg

Panoramica_senza titolo1 - 01.jpg

però non sempre gli scatti che faccio sarebbero da pubblicare.. ad esempio questi..

il tutto è iniziato questa mattina, andati a comperare un nuovo vaso per una pianta, arrivato a casa si è presentato il problema di dover fare dei fori sotto per il drenaggio dell'acqua; sceso nel box prima di pranzo.. fatto i fori con il trapano a colonna sullo sfondo, poi risalito in casa, sosta per il pranzo poi, alle 14.00 sceso.. rimesso in ordine e con l'occasione buttato un po di roba superflua, e visto che ero in ballo.. mi sono messo a cercare una chiave particolare...

Ovviamente non trovata.. però avevo dado una sistemata.. non definitiva , ma siamo sul passo giusto.. non mi sono portato la zeta, ma la coolpix.. spero di essere perdonato..

ho messo queste fatte oggi.. ma onestamente non è che si possano mettere tutte le vaccate che uno fa.. anche se sono a chilometro zero.. questa sera no, ma domani sera vedo de riesco a fare quella maledetta ancora che mi frulla nella zucca da un po di tempo.. e allora con quelle sento che sarò perdonato per queste..

buona serata a tutti..

Che burdellllll!!!!

• Author
  • Nikonlander Veterano

Valerio, ma il Bordello, come lo hai definito tu, poi nel pomeriggio è stato tutto messo a posto.. o non lo hai visto.. Tutto preso dalla frenesia di tornare dalla Tua Terna.. e soci.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.