May 2May 2 Nikonlander Buongiorno,vorrei sapere se (nuovo iscritto) posso pubblicare un piccolo articolo su luoghi visitati e relativo commento esplicativo, con foto accompagnatorie ed eventualmente come fare per farlo correttamente. Grazie Cordiali saluti.
May 2May 2 Administrator Buongiorno,certo, é possibile, aprendo una discussione nel forum dedicato alla Fotografia.Invece non è possibile ai "nuovi" iscritti aprire articoli nel Blog.Quello è riservato ai "vecchi" e "assidui" frequentatori di Nikonland (i cosiddetti Nikonlander).Cordialmente.
May 2May 2 Administrator Solution 1 minuto fa, Cristian S. ha scritto:Mi scusi, dimenticavo, esiste un max di foto? Grazieno, purché le foto siano ridimensionate a max 2000 punti e non più di 700 kb l'una.Ma in caso di limite, si può continuare la discussione in un commento successivo al primo post.
May 3May 3 Author Nikonlander Spero di aver fatto tutto bene,ho avuto difficolta esportando le foto con Nx studio per ottenere il peso desiderato. Grazie, Buona domenica.