April 24Apr 24 Author 6 minuti fa, Max Aquila rfsp ha scritto:Vale'...vedi che Walter mi sa che scherzi....😜No... no. Ritengo tutto mooooolto serio. In ogni caso io, senza sapere nè leggere nè scrivere, quest'ultima di Valerio però me la stampo, la conservo per bene, per riproporla tra 4/5 anni (se Dio vuole con inconfondibile emoticon apotropaica) come post all' unboxing di Valerio, del mirabilante 800mm "macro" 5,6 di una qualche Azienda che comincia con la "S"... con la "N" non credo 😆.E in ogni caso grazie di questa lunga discussione, seppur sfociata in un altrettanto serio interessante e molto divertente OT.🙏
April 24Apr 24 Administrator 34 minuti fa, Walter Caterina ha scritto:No... no. Ritengo tutto mooooolto serio. In ogni caso io, senza sapere nè leggere nè scrivere, quest'ultima di Valerio però me la stampo, la conservo per bene, per riproporla tra 4/5 anni (se Dio vuole con inconfondibile emoticon apotropaica) come post all' unboxing di Valerio, del mirabilante 800mm "macro" 5,6 di una qualche Azienda che comincia con la "S"... con la "N" non credo 😆.E in ogni caso grazie di questa lunga discussione, seppur sfociata in un altrettanto serio interessante e molto divertente OT.🙏Più che altro prega in Laowa...sw non ti disturba il manual focus
April 24Apr 24 Nikonlander Veterano 5 ore fa, Valerio Brustia ha scritto:se proprio vuoi usare l’Ottocento per riprendere il Martino che ti spia da fuori del capanno, procurati un set tubi Z. Costano poco e risolvono il tuo dilemma.3 ore fa, Max Aquila rfsp ha scritto:Vale'...vedi che Walter mi sa che scherzi....😜Dai, che, tutto sommato, un tubo di prolunga da piazzare dietro all'800 per quelle occasioni in cui il posatoio e' troppo vicino, si potrebbe anche fare.... 🙂Bisogna solo verificare quanto dovrebbe essere lungo, e se e quanto cala la qualita'.....
April 24Apr 24 Author 34 minuti fa, Lucky ha scritto:Dai, che, tutto sommato, un tubo di prolunga da piazzare dietro all'800 per quelle occasioni in cui il posatoio e' troppo vicino, si potrebbe anche fare.... 🙂Bisogna solo verificare quanto dovrebbe essere lungo, e se e quanto cala la qualita'.....Ma certamente! Già ordinati i Viltrox su Amz. Sicuramente sarà divertente usarli, anche se il Martino in questo periodo latita. E magari, se i risultati saranno interessanti, aprirò un post "ad hoc". 😀