February 7Feb 7 Buongiorno a tutti e grazie a chi mi darà un aiuto.Ho appena preso una Z8 e non riesco a regolare la ghiera tempi per avere un aumento o diminuzione in modo veloce, lo scarto in più o meno è di 2 al posto di 50 o 100.Spero di essermi spiegato.Vi ringrazio ancora
February 7Feb 7 Nikonlander Solution se è come sulla Z9 (penso proprio di si), devi andare nel MENU RIPRESA FOTO e cercare la voce riduzione sfarfall. alta frequenza e impostare OFF.mi era capitato anche a me tempo fa e sono diventato di "gomma" per trovare la soluzione e poi ovviamente avevo chiesto a "NIKONLAND" e tutto sistemato
February 7Feb 7 2 minuti fa, GiulianoM ha scritto:se è come sulla Z9 (penso proprio di si), devi andare nel MENU RIPRESA FOTO e cercare la voce riduzione sfarfall. alta frequenza e impostare OFF.mi era capitato anche a me tempo fa e sono diventato di "gomma" per trovare la soluzione e poi ovviamente avevo chiesto a "NIKONLAND" e tutto sistemato Fatto :-) Mille grazie, Buona serata :-) :-)