Vai al contenuto

Alieni in città (Sigma Sd Quattro H)


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Anacridium aegyptium, "cavallettona" che di solito si vede in settembre-ottobre, quando con i primi freddi si avvicina alle case riscaldate; ma con questo tempo pazzerello, eccone qua una fresca di oggi in un luogo urbano. 

Occasione per giocare con la Sigma Sd Quattro H...

aegypti2.thumb.jpg.b7f439a8a8d823c2459fa3a488209297.jpg

E visto al  100%, 

5aa7b31515267_anacridiumcrop.jpg.32dd37eed92050c0af7766998d253bfa.jpg

Non voglio più  usare altre fotocamere per gli insetti!!

:)

Più seriamente il 105 macro sembra dare il meglio di sè a questi rapporti di ingrandimento, avvicinandosi a 1:1 a mio parere si ammorbidisce un po'.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, Silvio Renesto dice:

Anacridium aegyptium, "cavallettona" che di solito si vede in settembre-ottobre, ma con questo tempo pazzerello, eccone qua una fresca di oggi in un luogo urbano. 

Occasione per giocare con la Sigma Sd Quattro H...

 

E visto al  100%, ...

 

Non voglio più  usare altre fotocamere per gli insetti!!

:)

Più seriamente il 105 macro sembra dare il meglio di sè a questi rapporti di ingrandimento, avvicinandosi a 1:1 a mio parere si ammorbidisce un po'.

e come arriva il 70 Macro per la sua baionetta !!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...