August 5, 2025Aug 5 Administrator perché ho notato che a parte la prima pagina e la pagina articoli, tutte le altre pagine sono assolutamente trascurate (rapporto di qualche milione di click le prime due contro poche centinaia o migliaia al massimo di tutte le altre).Compresa la mitica "Seconda Pagina" ...Che mi dite ? Troppo complicato per il "telefonista tipo" ?
August 12, 2025Aug 12 Author Administrator Insomma, mi state confermando che, a parte la prima pagina, tutto il resto è inutile : giusto ? ☹️
August 12, 2025Aug 12 Nikonlander Scusa non mi sono collegato molto negli ultimi giorni causa impegni ... e quindi ti rispondo solo ora ... personalmente lo uso, raramente è vero, ma lo uso.In genere quando mi collego guardo subito il menù delle "NOVITA" ... tuttavia ogni tanto consulto anche il MENU' principale ... però in tutta sincerità non saprei dirti se sono state fatte modifiche dalla versione precedente del sito Edited August 12, 2025Aug 12 by GiulianoM
August 12, 2025Aug 12 Nikonlander Veterano Confermo che anch’io uso al 90% “novità” dato che mi collego spesso. Se poi mi serve cercare qualcosa di specifico allora sfruguglio 😄 nel menù. ps: ma l’aggiornamento del sito è concluso?
August 13, 2025Aug 13 Nikonlander Veterano Anche io mi collego spesso, durante le giornate "normali" e controllo le Novità, passo sempre da li.
August 25, 2025Aug 25 On 8/12/2025 at 12:16 PM, Mauro Maratta said:Insomma, mi state confermando che, a parte la prima pagina, tutto il resto è inutile : giusto ? ☹️personalmente non "inutile" ma sicuramente secondario. Guardo le novità e poi guardo se ci sono nuovi post sui forum che seguo
August 25, 2025Aug 25 Nikonlander Veterano anche per me non "inutile" e se devo cercare qualcosa specifico vado li e per la fretta uso "novità" e secondo me va bene cosi com'è senza modificare ulteriormente
September 2, 2025Sep 2 Nikonlander E non è manco tanto nascosto, solitamente, o almeno io la lettura parte da alto/sx non siamo arabi e nemmeno antichi cinesi.😄