Jump to content

Recommended Posts

• Nikonlander Veterano
Posted

Buongiorno, sarebbe bello ritrovarsi per stare assieme, fare 2 chiacchere e scattare, da meta giugno in poi sono per 3 mesi fisso in Trentino ( Valle del Primiero ) se avete voglia vi organizzo una giornata, cerco il posto per mangiare e anche quello per dormire. escursioni alla portata di tutti. fatemi sapere qualcosa, consiglio sempre infrasettimanale .

Grazie Andrea

• Like 2
  • Administrator
Posted

Molto gentile, grazie ma non penso.
Sono sicuro che altri saranno elettrizzati dalla proposta.
Magari se hai qualche foto da mostrare come anteprima (una immagine vale sempre più di 1000 parole) ;)

• Like 1
  • Nikonlander Veterano
Posted

Grazie della proposta Andrea! 
Per me sarà molto arduo se non impossibile, ma può essere che se accadrà infrasettimanale, potrei essere in zona, anzi sicuramente lo sarò, per lavoro. 

• Like 1
  • Nikonlander Veterano
Posted

Grazie Andrea, molto interessato, vengo volentieri. 

Luglio o Settembre nei we.

• Like 1
  • Nikonlander Veterano
Posted

Vediamo se qualche Veneto o Trentino si muove, vi lascio il mio cell. non sono sempre in rete, soprattutto in quel periodo 

Andrea 3200433844

• Nikonlander Veterano
Posted
16 ore fa, Rudolf ha scritto:

Molto gentile, grazie ma non penso.
Sono sicuro che altri saranno elettrizzati dalla proposta.
Magari se hai qualche foto da mostrare come anteprima (una immagine vale sempre più di 1000 parole) ;)

Lo so Mauro che non ami la Montagna :D ma fanno il Rally di San Martino che è molto importante.

• Nikonlander
Posted

Ciao Andrea, ottima proposta.
Un paio di giorni infrasettimanali posso venire, nei we mi risulta più complicato ma non impossibile. 

• Nikonlander Veterano
Posted

Passo la mano per una serie di motivazioni che non sto ad elencare.
Le proposte di incontro però sono sempre gradite.

:sayonara:

• Nikonlander Veterano
Posted

Non sai quanto mi piacerebbe! Purtroppo le distanze e gli impegni non me lo permettono. 
Grazie comunque per la bella proposta!

• Nikonlander Veterano
Posted

Ciao Andrea, 

certo che vengo, pensa che volevo fare i miei 2 gg in MTB al Refavaie ma era pieno, ho chiamato un mese fa, ripiegando per il Monte Rite :D

A differenza di Riccardo io lavoro ancora O.o, pertanto disponibile infrasettimanale ma con preferenza al Sabato 

In week 24 & 25 e in week 30 & 31 sono in Campania 9_9.

Per i NikonLander, che dovessero arrivare in Treno (Mestre) o in Aereo (VCE) Ale NCC resta disponibile 

A presto !