May 14, 2025May 14 Nikonlander Veterano Buongiorno, sarebbe bello ritrovarsi per stare assieme, fare 2 chiacchere e scattare, da meta giugno in poi sono per 3 mesi fisso in Trentino ( Valle del Primiero ) se avete voglia vi organizzo una giornata, cerco il posto per mangiare e anche quello per dormire. escursioni alla portata di tutti. fatemi sapere qualcosa, consiglio sempre infrasettimanale . Grazie Andrea
May 14, 2025May 14 Administrator Molto gentile, grazie ma non penso. Sono sicuro che altri saranno elettrizzati dalla proposta. Magari se hai qualche foto da mostrare come anteprima (una immagine vale sempre più di 1000 parole)
May 14, 2025May 14 Nikonlander Veterano Grazie della proposta Andrea! Per me sarà molto arduo se non impossibile, ma può essere che se accadrà infrasettimanale, potrei essere in zona, anzi sicuramente lo sarò, per lavoro.
May 14, 2025May 14 Nikonlander Veterano Grazie Andrea, molto interessato, vengo volentieri. Luglio o Settembre nei we.
May 15, 2025May 15 Author Nikonlander Veterano Vediamo se qualche Veneto o Trentino si muove, vi lascio il mio cell. non sono sempre in rete, soprattutto in quel periodo Andrea 3200433844
May 15, 2025May 15 Author Nikonlander Veterano 16 ore fa, Rudolf ha scritto: Molto gentile, grazie ma non penso. Sono sicuro che altri saranno elettrizzati dalla proposta. Magari se hai qualche foto da mostrare come anteprima (una immagine vale sempre più di 1000 parole) Lo so Mauro che non ami la Montagna ma fanno il Rally di San Martino che è molto importante.
May 15, 2025May 15 Nikonlander Ciao Andrea, ottima proposta. Un paio di giorni infrasettimanali posso venire, nei we mi risulta più complicato ma non impossibile.
May 15, 2025May 15 Nikonlander Veterano Passo la mano per una serie di motivazioni che non sto ad elencare. Le proposte di incontro però sono sempre gradite.
May 16, 2025May 16 Nikonlander Non sai quanto mi piacerebbe! Purtroppo le distanze e gli impegni non me lo permettono. Grazie comunque per la bella proposta!
May 17, 2025May 17 Nikonlander Veterano Ciao Andrea, certo che vengo, pensa che volevo fare i miei 2 gg in MTB al Refavaie ma era pieno, ho chiamato un mese fa, ripiegando per il Monte Rite A differenza di Riccardo io lavoro ancora , pertanto disponibile infrasettimanale ma con preferenza al Sabato In week 24 & 25 e in week 30 & 31 sono in Campania . Per i NikonLander, che dovessero arrivare in Treno (Mestre) o in Aereo (VCE) Ale NCC resta disponibile A presto !