Vai al contenuto

Nuovo Tamron 70-210/4


M&M

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Sembra un prodotto economico, non vedo la sigla SP... bah

..a meno che non costi una zufolata c'è sempre un ottimo sigma 2.8 dal rapporto qualità/prezzo molto buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E' un prodotto economico, e credo sia proposto in alternativa al Tamron 70-200/2.8 VC SP.
Perchè mai fare un 70-210/4 per farlo pagare uno sproposito quando in catalogo hai già la versione superiore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Forse perchè quell'altro lo eliminano dal catalogo, o forse perchè questo va meglio? forse andrebbe provato per dire se hanno fatto una furbata o una stronzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ora non resta che attendere l'equivalente Sigma contemporary di cui si rumoreggia,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Annunciato ufficialmente.

Solo per Canon e Nikon.
 

Peso 860 grammi, prezzo suggerito al pubblico 799 dollari.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Il Nikon 70-200 f4 ( lente del 2012 ) costa, Nital in negozio sui 1.500,00 euro.

A naso il Tamron mi sembra competitivo come prezzo, resta da vedere la resa fotografica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
4 minuti fa, Sakurambo dice:

A naso il Tamron mi sembra competitivo come prezzo, resta da vedere la resa fotografica.

 

Anche perchè i risparmi economici, non si materializzano necessariamente in fotografie migliori :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Beh, le fotografie migliore le fanno i fotografi migliori... xD

Comunque io faccio sempre il confronto con lenti F4, tra peso e costo, sarebbe un buon tele zoom da viaggio.

Per tutto il resto c'è Mastercard! B|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Non penso che non si possa fare un 70-200 qualitativamente valido anche più del Nikon a 700 euro di vendita al pubblico .... e chiaramente che sia F4, transeat, anche perchè un F2,8 a parte il prezzo, forse in un viaggio resterebbe sempre a casa.

Modificato da bergat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
31 minuti fa, bergat dice:

Non penso che non si possa fare un 70-200 qualitativamente valido anche più del Nikon a 700 euro di vendita al pubblico ....[..]

Naturalmente si, anche se il Nikon 70-200/4 è un ottimo obiettivo a prescindere dal prezzo.
E' solo la parola Tam-Ron che a me fa arricciare i peli ... :marameo: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Considerando i 6 anni da quando è uscito il Nikon, magari si può fare qualcosa di ecquivalente.

E poi il Nikon è sovraprezzato ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

 

 

 
 

Ti capisco, Mauro la storia Tamron è fatta solo di obiettivi ciophecon:sorriso:

Modificato da bergat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
4 minuti fa, Sakurambo dice:

Considerando i 6 anni da quando è uscito il Nikon, magari si può fare qualcosa di ecquivalente.

E poi il Nikon è sovraprezzato ad oggi.

Infatti a parte il 70-200/2.8 aspetterei anche un vagito di Sigma con un f/4 C

Come scriveva qualcuno in questi giorni.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...