Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Nikonland.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AAA Vendesi Eccedenze di materiale audio

Featured Replies

• Administrator

Buongiorno a tutti, iscritti e non iscritti,

segnalo che ho apparecchi audio in eccedenza in casa (molti).
Tra quelli non vintage che possono essere interessanti, ci sono :

• preamplificatore amplificatore per cuffie Audio-gd NFB1 versione silver. Lo cedo a 350 euro
  • DAC Gustard X26 PRO come nuovo. Lo cedo ad euro 700 trattabili. Non è più in produzione ma il sostituto costa circa 3.000
  • DAC Audio-gd R1, in garanzia e praticamente nuovo. Lo cedo a 700 euro non trattabili.

spedisco a mie spese con SDA a ricezione del pagamento, possibilmente via Paypal amici.

Potete leggere le recensioni di questi apparecchi nella sezione dedicata di questo sito (-> QUI <-)

Vendo per far spazio ad altro o perché non più in uso, non perché non ne sia soddisfatto. Garantisco il perfetto stato e funzionamento di ognuno.
Sono apparecchi solidi, ben costruiti, pensati per durare a lungo.

Il preamplificatore ancorché sostituito dai successivi modelli, non ha alcun problema a pilotare alcunché.
I due DAC sono riferimenti delle rispettive fasce commerciali anche se non hanno nulla a che spartire l'uno con l'altro.

Offerta sempre valida, per manifestare interesse, basta commentare qui di seguito.

• 2 weeks later...
  • Author
  • Administrator

Sempre che qualcuno mi legga, ho altre due cosette in vendita.

HIFIMAN Arya Organic, come nuove, complete di imballo originale, cavo single ended, euro 900 spedite a casa.
HIFIMAN Arya prima versione originale, usate, con segni di usura sulla banda superiore ma cuscinetti nuovi in pelle naturale, imballo originale, cavo single ended, euro 450 spedite a casa.

Causa passaggio ad HIFIMAN Arya Unveiled.

PS : entrambe sono cuffie da ascolto rilassato, il più dolce che offra la gamma HIFIMAN, in controtendenza con gli effetti whistles&bells delle HIFIMAN HE1000.
Di meglio, per me, ci sono solo le elettrostatiche.

• 2 weeks later...
  • Nikonlander
Il 13/12/2024 at 12:26, Rudolf ha scritto:

Sempre che qualcuno mi legga, ho altre due cosette in vendita.

HIFIMAN Arya Organic, come nuove, complete di imballo originale, cavo single ended, euro 900 spedite a casa.

te le prenderei io, mi hanno sempre incuriosito, ma mi devo dare una calmata...:36_12_20:

• 2 weeks later...
  • Author
  • Administrator

Bene, l'NFB-1 è in partenza, la Gustard U18 in attesa di pagamento ma venduta.

Restano le due cuffie (per gli amici ci può essere uno sconticino).

• HIFIMAN ARYA ORGANIC come nuove, imballo originale
  • HIFIMAN JADE II con amplificatore dedicato per elettrostatiche con uscite Stax (non ho gli imballi e sono vecchie ma in perfetto stato e di suono eccezionale)

L'R1 NOS ho pensato di tenermelo, è troppo bello e può sempre servire.

• 3 weeks later...
  • Author
  • Administrator

Vendute anche le Arya Organic.

:spallucce:

stavo pensando di vendere come surplus anche Audio-gd Master 9 Mk III ed R1 NOS, nuovi in garanzia Magna-hifi.
La coppia, premiatissima è compatta ma con prestazioni che rivaleggiano con quelle dei modelli superiori.
Offre anche il vantaggio, per me importantissimo, di poter aggiornare secondo necessità, l'uno o l'altro e non l'intero blocco (come il caso di R27, D28 Master 11 e monoliti simili).
Con pesi e ingombri, in singolo o in coppia, ben più malleabili di 22 chilogrammi (!!).

;)

• Author
  • Administrator

Ok, venduto anche il Master 9 Mk III. L'acquirente deve essere senz'altro un buongustaio.
A me dispiace molto venderlo perché è un apparecchio sensazionale (specie a quel prezzo).
Ma al momento fa da soprammobile e guarda in cagnesco l'HE9 Mk III che invece suona tutto il giorno ... :(

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.