Jump to content

Recommended Posts

• Administrator
Posted

k4v53usft3cmb_600.jpg.2ec48a64c49b369b2c54e7f252e1896d.jpg

dubito sia un disco autorizzato.

Nella realtà contiene concerti per pianoforte e orchestra di Sebastian (Gavrilov a Mosca) e sinfonie dell'Op. 6 di Christian che non riesco a capire cosa possano avere di sensuale ...

• Nikonlander Veterano
Posted

Non mi esprimo sulla musica ma la copertina è abbastanza pacchiana nella realizzazione.

• Haha 1
  • Nikonlander
Posted

sempre uno spettacolo la schiena di una bella donna

che poi c'entri qualcosa con Gavrilov, ecco faccio fatica...:$

comunque apprezzo che le corde le abbiano impiantate bene sotto pelle, ecco..:dentone:

• Nikonlander Veterano
Posted

Fa molto... Fausto Papetti per chi se lo ricorda

• Like 1
  • Haha 1
  • Administrator
Posted
7 ore fa, Francesco Contu ha scritto:

Fa molto... Fausto Papetti per chi se lo ricorda

Si, però la musica di Fausto Papetti si presta a certi ... momenti.
Qui siamo nel puro barocco luterano.

Infime, mi chiedo, come una copertina del genere possa attirare un appassionato di Bach o di classica in generale.
Eppure è un disco che esiste, almeno in streaming, pure su Amazon- (peraltro registrazione pessima).

• Haha 1
  • Nikonlander Veterano
Posted
3 ore fa, M&M ha scritto:

Si, però la musica di Fausto Papetti si presta a certi ... momenti.
Qui siamo nel puro barocco luterano.

Infime, mi chiedo, come una copertina del genere possa attirare un appassionato di Bach o di classica in generale.
Eppure è un disco che esiste, almeno in streaming, pure su Amazon- (peraltro registrazione pessima).

Concordo su tutta la linea.

Ma pare che anche nel 2024 un certo tipo di copertine attraggano qualche cliente. Soprattutto quando si tratta di sostenere un prodotto scadente.

Marketing sicuramente rozzo.

• Haha 1
  • Nikonlander Veterano
Posted

È un palese omaggio al Violino di Ingres, di Man Ray.

Però è realizzato davvero tanto male, postproduzione davvero tanto mediocre e kitsch. Bocciatissimo anche solo per questo motivo.

• Nikonlander
Posted

Secondo me e' realizzata male come copertina, a prescindere dall'idea. La registrazione non la conosco, ma a quanto leggo e' in linea con la qualità della copertina (cioe' registrazione pessima).

Mi ha comunque "sbloccato un ricordo"  (si dice cosi' oggi?)...

Mi e' venuto in mente che quando eravamo giovani sostenevamo che Nadia Cassini (per chi se la ricorda) venisse meglio in LP che in CD.

• 3 weeks later...
  • Nikonlander Veterano
Posted

Fa sboccare. Perdonatemi la franchezza :ph34r:

• Create New...