Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Nikonland.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ZONA SEGNALAZIONE OFFERTE/SCONTI/OCCASIONI WEB

Featured Replies

• Nikonlander

Segnalo un autonomo black friday di FotoDiego (rivenditore Nital da cui ho acquistato e considero affidabile.

Offerte su fotocamere, obiettivi, accessori ed attrezzature non solo su prodotti Nikon, ma anche ad esempio Viltrox, Think Thank, Smallrig, Peak Design etc.

https://fotodiego.com/black-friday-da-fotodiego/

• Replies 157
  • Views 12.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Mauro Maratta
    Mauro Maratta

se dico la settimana prossima, un suo bravo motivo ci sarà :

• Mauro Maratta
    Mauro Maratta

su Nikonstore.it, ricondizionati. Approfittatene perché questi sono prezzi "cinesi"

• Mauro Maratta
    Mauro Maratta

mi dicono dalla regia che settimana prossima potrebbero comparirne altri (oltre ad altre offerte in outlet ma di materiale sostanzialmente Km0). Io però non vi ho detto nulla ...

Posted Images

Anche io ho acquistato spesso da FotoDiego presso lo store di Salerno dove peraltro ha un'ottima scelta di fotocamere e obiettivi usati.

• Nikonlander

Ciao, premesso che non ho mai comprato da loro e che non li conosco se non di fama, segnalo a chi fosse interessato che CSA di Roma ha avviato un servizio di vendita di materiale Nikon ricondizionato e garantito da loro.

In particolare di obiettivi da reflex :

https://www.advancedcsa.it/categoria-prodotto/acquisto-obiettivi-ricondizionati-con-garanzia/

Con alcuni pezzi/prezzi realmente allettanti

image.thumb.png.828137ec50795f7a0daa8f765ac206b5.png

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • Administrator

Al momento c'è l'offerta Nital su Amazon di acquisto della Z50 II in varie combinazioni in 5 rate senza interessi e senza formalità (addebito mensile via Amazon sulla carta di credito con cui si fanno normalmente gli acquisti).

image.thumb.png.772a371d886c5273560863204b0af955.png

il solo corpo viene 199,80 euro per 5 rate identiche.

• Administrator

image.thumb.png.a4a1ce71f6906edab7466d15d9b1281e.png

1 anno di garanzia ma "pari al nuovo"

• 1 month later...
  • Nikonlander

Nuovi sconti su ricondizionati fino al 12 febbraio

(NdR: meglio mettere i link alla pagina, piuttosto che le locandine)

• Administrator

image.thumb.png.07fadfd5de4686450802d1928eda65e1.png

su Nikonstore.it, ricondizionati. Approfittatene perché questi sono prezzi "cinesi" ;)

• Nikonlander Veterano

Presa Z50II e 28-400. Entrambi A.

Z50II arrivata col contascatti a 256, intonsa.

Non avendo urgenze il mio modus operandi quando decido di acquistare qualcosa è monitorare l'outlet e comprare quando arrivano gli sconti. 

• Nikonlander

Anch’io ho approfittato del prezzo “cinese” sui ricondizionati e ho acquistato lo Z 35mm f/1.4 Grado A.

In arrivo oggi, massimo domani.

:36_1_11:

• Administrator

Per chi non avesse ancora comprato il best-buy Nikon (Z50 II) ecco le ultime offerte sul "ricondizionato" (di fatto nuovo open-box con un 1 anno di garanzia) :

image.thumb.png.51fbcbcfa4f13977f14067b847a0ed2a.png

giustamente anche Nikon si rende conto che la Z50 II con il 28-400 formano una coppia formidabile.

• 4 months later...
  • Administrator

Offerta Outlet (ricondizionati su Nikonstore) su una selezione di prodotti sia Z che F.

-> QUI <-

image.thumb.png.162287f75d0e3d015fa0a4842b3909e3.png

image.thumb.png.0aef2a59571ef165e243e3897ffb1ed1.png

image.thumb.png.eebc4ec580a9eebda200d9aa2dda5e20.png

image.thumb.png.1d757426b0fc0fa995b958c6bcbf113c.png

image.thumb.png.d485a6e0a21aca6ba1ddc7f02b1101ef.png

disponibilità limitate

• Nikonlander Veterano
8 ore fa, Nikonland Admin ha scritto:

Offerta Outlet (ricondizionati su Nikonstore) su una selezione di prodotti sia Z che F.

-> QUI <-

...

disponibilità limitate

Urca 9 euro sul 35 1,2 accorrete numerosi :marameo:

• Administrator
4 minuti fa, bimatic ha scritto:

Urca 9 euro sul 35 1,2 accorrete numerosi :marameo:

€99. Ma sul prezzo più basso del mercato - mercato grigio compreso - e per la prima volta nella storia.
-24% sul listino.

:)

• Nikonlander Veterano
16 minuti fa, Rudolf ha scritto:

€99. Ma sul prezzo più basso del mercato - mercato grigio compreso - e per la prima volta nella storia.
-24% sul listino.

:)

image.png.b5c21ddd4d4d6e68ab74c06c4b165ed7.png

Rispetto al listino siamo d'accordo; a questo punto speravo (! ) un 10% come sugli altri, ma sono "solo" 9...

• Administrator

Dai, Z5 II, 35/1.2, sono usciti l'altra mattina ! Io non mi aspettavo che finissero in outlet così presto.

• Nikonlander Veterano

Il mercato è clamorosamente saturo e c'è anche offerta Z sull'usato, soprattutto di prima generazione. 

Da qui sconti uno dietro l'altro in stile negozio di divani. Il listino serve solo per chi ha molta fretta o non osserva bene le offerte. A me serviva una macchina di classe Z5/Z6, e, non potendo aspettare all'infinito, ho preso la Z5 II con l'offerta delle scorse settimane. Sospettavo che sarebbe comparso subito dopo qualcosa nell'outlet e così è stato. Per me va bene, ho comunque avuto lo sconto, la scheda, il caricabatteria e 4 anni di garanzia. Ma con la sfera di cristallo avrei comprato dall'outlet. Dove in questo momento vedo addirittura una Z6 III a 1990, prezzo mai visto, da far invidia a "baffo" Roberto per chi se lo ricorda.;)

• Administrator
15 ore fa, Francesco Contu ha scritto:

Il mercato è clamorosamente saturo e c'è anche offerta Z sull'usato, soprattutto di prima generazione. 

esattamente.
E c'è anche un sacco di gente che non fotografa più ed onestamente, non necessita di nulla, quale che sia il prezzo :(

15 ore fa, Francesco Contu ha scritto:

Per me va bene, ho comunque avuto lo sconto, la scheda, il caricabatteria e 4 anni di garanzia. 

Che è un valore concreto da non sottovalutare.
Lo dico specialmente a chi compra da tipi ... tipo Sferufficio, FCWEBsto', +Infinito etc.

• 2 weeks later...
  • Nikonlander

Segnalo a chi fosse interessato offerta schede di memoria LEXAR SD ARMOR GOLD da Foto Diego con prezzi vantaggiosi sia per i tagli da 128 GB che da 256 GB. Consegna gratuita per ordini superiori a € 99Screenshot2025-07-08alle21_58_58.thumb.png.e4c4210cf6d04c6cf92d2033a70345a2.png

• 2 weeks later...
  • Nikonlander Veterano

Segnalo un'interessantissima promozione di Mediaworld che ho visto ieri nel negozio fisico e che ho trovato presente anche nel suo sito web:

Nikon Z50 + Z DX 16-50VR + SD 64GB a soli €699, cioè con uno sconto del 40% sul listino.

Se si ha bisogno di una buona APS-C a un prezzo davvero concorrenziale e non si è per forza alla ricerca dell'ultimo modello, questa mi sembra un'ottima occasione di acquisto.

Qui di seguito la pagina web di MW.

z50mw.thumb.jpg.b48fb9357306db65898fac04d834bbf8.jpg

• Nikonlander
5 ore fa, Pedrito ha scritto:

Segnalo un'interessantissima promozione di Mediaworld che ho visto ieri nel negozio fisico e che ho trovato presente anche nel suo sito web:

Nikon Z50 + Z DX 16-50VR + SD 64GB a soli €699, cioè con uno sconto del 40% sul listino.

Se si ha bisogno di una buona APS-C a un prezzo davvero concorrenziale e non si è per forza alla ricerca dell'ultimo modello, questa mi sembra un'ottima occasione di acquisto.

Qui di seguito la pagina web di MW.

z50mw.thumb.jpg.b48fb9357306db65898fac04d834bbf8.jpg

Occhio, no Nital