Vai al contenuto

Il Ritorno


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Un saluto a tutti.
Chi  ha cominciato a frequentare Nikonland relativamente di recente non ha idea di chi io sia, altri invece mi ricorderanno.
Dopo una lunga militanza è ormai da qualche anno che non scrivo più, per qualche tempo non ho seguito il sito poi ho ricominciato e qualcuno si sarà ritrovato dei "like" sui suoi messaggi o articoli.
Avevo preso una pausa dopo che, con l'avvento delle Z, buona parte delle discussioni tecniche si era spostata in quella direzione. Io, rimasto alla DSRL in attesa di evoluzione delle proposte NIkon, non provavo molto interesse per quelle discussioni.
La difficoltà poi di organizzare uscite comuni e il ristretto numero di foto postate e di commenti mi avevano fatto perdere molto interesse. Questi due punti mi sembrano ancora da perfezionare ma vedremo. Chi frequenta Nikonland dai primi tempi sarà d'accordo che un tempo organizzavamo parecchie uscite e si vedevano anche più foto.
Negli ultimi mesi ho valutato se era giunto il momento di ricominciare a partecipare attivamente ed eccomi qua. Ho avuto anche dei contatti con alcuni degli utenti che conoscevo e che mi hanno fatto molto piacere.
Comincio col dire che nel mio corredo, fino a oggi ancora legato alle DSRL (D850 e D7200) è in atto una rivoluzione copernicana.
Ho aspettato che la Z avesse il prodotto per me, è uscita la Z8 e la ho prenotata, con 24-120. Per le altre ottiche ci sarà tempo, in primis il 200-600 quando uscirà andrà a sostituire il 200-500.
Contemporaneamente un amico ha deciso di cedere la sua Z50 con 16-50 e 50-250, che ho potuto provare con calma e ritengo ideale sia per mia moglie che come "appoggio" per me quando la Z8 sia troppo ingombrante, quindi sparirà a breve anche la mia amata D7200.

 

  • Mi piace ! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bentornato.....

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bene, un ritorno fa sempre piacere

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Felicissimo del tuo ritorno su queste pagine!
 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ben tornato Francesco.

Speriamo in un ritorno proficuo e permanente

:36_1_11:

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bentornato Francesco, mi chiedevo dove fossi finito. Sono contento di poter vedere e commentare ancora i tuoi scatti (prodotti con quella meraviglia che è la Z8). A presto, quindi, e buona luce  :)

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Piacere di conoscerti :sayonara:

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, Giuseppe Paglia ha scritto:

Piacere di conoscerti :sayonara:

Ci conosciamo. Un tempo ero effe. Poi molte cose sono cambiate... :D

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

ciao.. ben contento di rileggerti e vedere quando è possibile i tuoi scatti..  beh.. non traffico più come un tempo, su NL.. ma uno sguardo lo dò.. ancora..

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

bentornato

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ben ritrovato Francesco!

Mi fa piacere poterti rileggere qui e magari anche rincontrare presto.

E' merito della tua recente prenotaZione? :P

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...