Vai al contenuto

Insisto coi corvi norreni .


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Ovvero non è da leggere come foto naturalistica ma come foto evocativa (questa sarebbe l'intenzione, poi magari non evoca proprio nulla). 

Huginn e Muninn (Pensiero e Memoria) i due Corvi di Odino, ne ho già parlato. Guardano dall'alto impassibili le vicende umane, per poi raccontarle al vecchio dio con un occhio solo.

 

twocrowslo.thumb.jpg.634e9b5ab56bc931f00e25f68d515675.jpg

 

Sono sincero, sono due corvi de noaltri, perchè sono due cornacchie, ma in controluce funzionano lo stesso.
Se avete commenti, critiche, indicazioni per altri hobby... 9_9

 


PS la fissa dei corvi non me l'ha messa più di tanto Masahisa Fukase:
https://www.nikonland.it/index.php?/blogs/entry/1072-fotografi-masahisa-fukase-e-i-suoi-tormenti/

E' stata Beth Moon a stregarmi ! Sogno di farne immagini potenti come le sue, anche se so che non potrò mai eguagliarla.

https://www.nikonland.it/index.php?/blogs/entry/75-beth-moon-gli-alberi-e-i-messaggeri-di-odino/

 

 

  • Mi piace ! 3
  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

La foto ha un suo perchè quindi vuol dire che è riuscita no? Forse ne hai altre (o forse no) ne vorrei vedere una dove le due Cornacchie sono più visibili, non come dimensioni, ma come presenza, anche più piccole dentro al fotogramma

Non avevo visto il tuo post su Betty Moon, lei la conoscevo.....Proprio brava. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Si, il bianco e nero è riuscito ma "ingrandendo" i corvi l'effetto sarebbe molto migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...