Vai al contenuto

Comunicazione dell'editore : sarò in ferie da Nikonland e da internet per un mese a partire dal 5/4


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Attenzione : sarò in ferie da Nikonland e da internet per un mese a partire dal 5/4

Che non significa che vado in vacanza, in crociera o al mare, solo che per un mese e fino ai primi di maggio non scriverò su Nikonland, non risponderò ai post su Nikonland, non risponderò alle mail.

E a noi, vi chiederete ?

Nulla, avviso solo che la mia mail resta attiva e potete comunque mandare il vostro materiale per i prossimi numeri di Nikonland Magazine.
Saranno valutati al mio ritorno su Nikonland insieme a tutto il resto.
Insomma, se io non ci sono ... voi potete comunque andare avanti.
L'uscita anticipata del numero 5 ha creato un mese di spazio/tempo per ripristinare il magazzino foto e articoli per i prossimi numeri della rivista.

 

  • Mi piace ! 2
  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Anche se non vai in vacanza, ti auguro comunque buone ferie.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mancheranno i tuoi post.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Alla faccia delle ferie :D

Dai, ogni tanto ci vuole una attività alternativa alla passione principale.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Buono stacco Mauro!

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

... dubbito ma in caso ci penserete voi.

Qui ho avvisato solo ai fini di Nikonland Magazine (siamo nel Club omonimo) :2f01b9af6c20f52bcd52c53f7ee86b8d:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bene, ricordo che da domani sarò in ferie da Nikonland e dal web in generale.

Tornerò online alternativamente o il 5 maggio (data di morte dell'Imperatore) o il 18 maggio (giorno dell'incoronazione dell'Imperatore) a seconda che succeda o meno una cosa che mi aspetto per il mese prossimo ma la cui data è ancora indefinita.

Per tutte le cose della rivista, i progetti sono avviati (Numero 6, se possibile dedicato agli animali in senso lato e al paesaggio selvaggio; Numero 7 a tema libero), potete continuare a dedicarvi del tempo se volete (mettendo foto negli album, inviando via mail articoli) come se io ci fossi.

Ma non vi aspettate le mie risposte perché in questo periodo non arriveranno.

Sono sicuro che però chi ha già avuto articoli e foto pubblicati saprà rispondere al mio posto.

Nessuno è insostituibile e tutti mi possono sostituire.

Io riprenderò il mio posto di Editore solo alla fine di questo periodo di riposo dal web.

:sayonara:

Immagine2023-03-27154501.thumb.jpg.deadc48b48639a2e7a28daa38e85bcd9.jpg

ricordate però che il numero 5 di Nikonland Magazine si chiude con questa pagina.
Far si che arrivino in edicola i numeri successivi non dipende che da VOI.
Noi abbiamo fatto del nostro meglio in questi mesi del 2023 per fare uscire un numero al mese.

Adesso la palla l'avete VOI ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonland Admin ha cambiato il titolo in Comunicazione dell'editore : sarò in ferie da Nikonland e da internet per un mese a partire dal 5/4
  • Amministratori

Bene, sono tornato un pò in anticipo dalle ferie.

Mi annoiavo, ho visto che ci sono novità. E poi qui c'è da fare.

Mentre ero libero, forse ve ne siete accorti, ho creato un mio assistente elettronico per sostituirmi in quasi tutto.

L'ho definito "una entità positronica funzionale" :

Immagine2023-04-28095910.thumb.jpg.04764a6f36958d4adcb284aa1c636ab7.jpg

e mi è costata svariati milioni di righe di programma - in gran parte generate automaticamente da un ambiente di sviluppo di 6a generazione.

L'utente @Nikonland Magazine d'ora in poi, anzi, già lo fa, si occuperà al mio posto di tutte le incombenze del sito.
Non solo del magazine ma anche di tutto quanto riguarda Nikonland.it

Sia per la parte news che funzionale/organizzativa.

Così io potrò fare l'artista e il libero pensatore. Stile Elon Musk :rotfl:

Bene, nei prossimi giorni vi aggiornerò sugli sviluppi dei prossimi numeri di Nikonland Magazine.

Voi continuate a darci dentro !

***

PS : Nikonland Magazine è programmato per essere efficiente, attivo, cordiale ma totalmente e professionalmente anaffettivo.
Si rivolgerà a voi come se fosse un collettivo usando la prima persona plurale.
Non farà mai commenti, non solleciterà ne mai farà osservazioni negative.
Anzi, vi ringrazierà di ogni intervento, quale che sia il suo valore.
Quindi non abbiate timore ad interfacciarlo, è straordinariamente migliore di me.
Certo, non vi aspettiate che abbia iniziative proprie, vi chiederà sempre cosa intendete dire o fare se non siete espliciti.
Del resto, è, per quanto complesso, solo una entità informatica. E non capisce una Z di fotografia :(

  • Mi piace ! 2
  • Eccellente, grazie ! 1
  • Sono d'accordo 1
  • Sei sicuro ? 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • M&M rimosso da importante questa discussione
  • Amministratori
35 minuti fa, Alberto Capitanio ha scritto:

Pensionato insomma 😂😂

E mica solo tu. :xxx:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
4 ore fa, M&M ha scritto:

...

Del resto, è, per quanto complesso, solo una entità informatica. E non capisce una Z di fotografia :(

Questa chiosa vale lustri di fegato marcio... :x3x:

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...