Vai al contenuto

Nikon 85mm bloccato a F5


.screen

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander
2 ore fa, PaoloBC ha scritto:

Se cerchi un riparatore a Milano, sicuramente Pravo sono i più qualificati per Nikon (sono nati come filiale milanese dell’allora importatore Nikon, Cofas che i giovani come me ricordano).
Sappi però che la garanzia non conta, per quella devi spedire tutto a Nital a Moncalieri.

Ottimo :) io nel dubbio ho provato a scrivere alla Nital, anche se probabile che mi dicano di attaccarmi al tram ahah. Appena mi rispondono vado a fare un giro da Pravo allora. Grazie a tutti per il nome!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Nikonlander

Fine della storia: aveva (ovviamente) ragione Max Aquila e Pravo mi ha stimato 170€ per la riparazione (sigh). Dovrebbe tornarmi venerdì.

Non l'ho portato subito principalmente per impegni, per quello non ho dato update finora :-) grazie comunque per il suggerimento per dove andare.

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...