Vai al contenuto

Joy to the World : auguri di buon Natale a tutti i presenti da Friedrich Handel e da Variazioni Goldberg (anche a chi trova che la musica sia una cosa per gli altri ...)


M&M

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Tanti Auguri di Buon Natale Mauro. Te li faccio qui piuttosto che sul forum di fotografia perchè ti sono particolarmente grato che esista Variazioni Goldberg, se possibile anche più di Nikonland (che già da solo è tanta roba).

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Auguri a tutti i NL

Nota: dopo aver fatto gli auguri di rito ho visto il video. Che bella topolona e'  la cantante (si dice cosi' in quel contesto, immagino no)  ma e' sublime.

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, pete II ha scritto:

Auguri a tutti i NL

Nota: dopo aver fatto gli auguri di rito ho visto il video. Che bella topolona e'  la cantante (si dice cosi' in quel contesto, immagino no)  ma e' sublime.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Buone Feste a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Buon Natale amici miei e perdonate il ritardo. Un abbraccio fraterno a tutti voi e ai vostri familiari :)

ZEA_1057.thumb.jpg.62aa77b03a285f4902a74772db20777a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Tanti auguri a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Carissimi questo è il mio primo anno con Voi, quante cose ho imparato da Voi ! Grazie ! Che poi questo know how produca gli affetti sperati non è detto ma resta comunque questo bellissimo rapporto ! 

Resto dell idea che mi piacerebbe vedervi tutti di persona , una sorta di Nikoland day in centro Italia per dare a tutti la possibilità di arrivare al NKD, un bel week end tutti insieme, indelebile l'esperienza di quest'anno a Milano 

Auguri a tutti voi ed alla vostre persone più care che possiate avere serenità interiore con questa il grilletto di scatto non potrà che produrre grandi foto 

Che la forza sia con voi ! 

 

Modificato da Alessandro P.
  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Buon Natale a tutti gli amici di Nikonland!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Buon Natale a Tutti e buon pranzo (che è ora ma i miei invitati sono in ritardo e... ho una fame boia)

Buon Natale!!

  • Mi piace ! 1
  • Sei sicuro ? 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

wdpxmlo.thumb.jpg.f5755c04d8dcf6537c0335a22be1b25e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, Valerio Brustia ha scritto:

Buon Natale a Tutti e buon pranzo (che è ora ma i miei invitati sono in ritardo e... ho una fame boia)

Buon Natale!!

Io sto boccheggiando :D

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Buon Natale a tutti voi Nikonlander e a tutti i vostri cari12122022-DSC_0992.thumb.jpg.ee44a54b8cf5e9e29ffae99700a6ee92.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...