Nikonlander Veterano Pedrito Posted November 22, 2022 Nikonlander Veterano Share Posted November 22, 2022 Ecco due scatti raccolti curiosamente a soli 20 minuti l'uno dall'altro... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redazione Silvio Renesto Posted November 23, 2022 Redazione Share Posted November 23, 2022 Curiose, mi piace in particolare la seconda con il doppio cerchio girandola e ruota panoramica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano bimatic Posted November 23, 2022 Nikonlander Veterano Share Posted November 23, 2022 Sempre un ottimo occhio Marco, complimenti ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano Giannantonio Posted November 23, 2022 Nikonlander Veterano Share Posted November 23, 2022 Che cecchino!!! Nella seconda la corrispondenza mi è risultata più immediata. Bravo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano cris7 Posted November 23, 2022 Nikonlander Veterano Share Posted November 23, 2022 A me piace la prima, più particolari di forme e colori che si svelano non immediatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano Pedrito Posted November 24, 2022 Author Nikonlander Veterano Share Posted November 24, 2022 Grazie del passaggio. Se devo dire la verità, mi aveva colpito di più (e mi aveva dato maggiore soddisfazione coglierla) la prima situazione, perché il cappuccio del bambino confrontato con la testa del pupazzo mi era sembrata una straordinaria corrispondenza da fotografare. Peccato che il primo non fosse abbastanza vicino al secondo per renderla più efficace nell'immagine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts