Redazione Massimo Vignoli Posted November 17, 2022 Redazione Share Posted November 17, 2022 Però io mi dissocio dalla discussione sulle lenti e rimetto una riga di COMPLIMENTI per la scelta di Valerio! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano Valerio Brustia Posted November 17, 2022 Author Nikonlander Veterano Share Posted November 17, 2022 La foto l'ha fatta il 60 micro, ci sono gli exif Le F4? le migliori compagne di viaggio che abbia mai avuto comunque sì sono già vestite 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Max Aquila Posted November 17, 2022 Administrator Share Posted November 17, 2022 Adesso, Valerio Brustia ha scritto: @Max Aquila ed aggiungo: mai avuto la possibilità di mettere "tutta la potenza a terra" dei vetri che ho. No da' retta: il 300/2,8 AFI adesso è pure stabilizzato e' RINATO pensa che io oggi ho scattato addirittura anche col 400/4,5 del 1964 e con quello del 1982: coincidenze... l'anno mio di nascita e quello della maggiore età... Poi però avevano freddo e mi hanno chiesto di rimetterli in vetrina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Max Aquila Posted November 17, 2022 Administrator Share Posted November 17, 2022 3 minuti fa, Valerio Brustia ha scritto: La foto l'ha fatta il 60 micro, ci sono gli exif Anche lui allora si sta scatenando a terra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Max Aquila Posted November 17, 2022 Administrator Share Posted November 17, 2022 Valerio, naturalmente scherzo... PS...ma non si può... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano Pedrito Posted November 17, 2022 Nikonlander Veterano Share Posted November 17, 2022 Aggiungo anch'io le mie congratulazioni per l'acquisto. Soprattutto perché so con certezza che, al contrario di qualcuno che la Z9 l'ha comprata per sfoggiarla senza forse neanche saperla usare (parlo senza riferirmi ad alcuno qui), tu le tue bambine saprai ben impiegarle e sfruttarle come si conviene... BUON DIVERTIMENTO!!! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator M&M Posted November 17, 2022 Administrator Share Posted November 17, 2022 13 minuti fa, Valerio Brustia ha scritto: @Max Aquila ed aggiungo: mai avuto la possibilità di mettere "tutta la potenza a terra" dei vetri che ho. No da' retta: il 300/2,8 AFI adesso è pure stabilizzato e' RINATO ATTENTO alla mira : bisognava almeno fare un pò di palestra con una Z normale prima di prendere due cannoni. Qui c'è gente che non sa perché il suo flash non scatta con la sua nuova Z ... E sinceramente credo che una Z9 bastava (e avanzava), unita ad un 400/4.5. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano Valerio Brustia Posted November 17, 2022 Author Nikonlander Veterano Share Posted November 17, 2022 3 minuti fa, M&M ha scritto: ATTENTO alla mira : bisognava almeno fare un pò di palestra con una Z normale prima di prendere due cannoni. Qui c'è gente che non sa perché il suo flash non scatta con la sua nuova Z ...E credo che una Z9 bastava (e avanzava), unita ad un 400/4.5. E non sai quanto sbagli. Ma del resto con me nei boschi non c'è nessuno a testimoniarlo: sono sempre da solo ci sta il tuo pensiero ed è inutile contestartelo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano bimatic Posted November 17, 2022 Nikonlander Veterano Share Posted November 17, 2022 Nulla da dire, quando "IL" Valerio si muove, non ce n'e' per nessuno !!! Da Panda 4x4 a PandaZ 9x2. Complimenti ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano Valerio Brustia Posted November 17, 2022 Author Nikonlander Veterano Share Posted November 17, 2022 16 minuti fa, bimatic ha scritto: Nulla da dire, quando "IL" Valerio si muove, non ce n'e' per nessuno !!! Da Panda 4x4 a PandaZ 9x2. Complimenti ! azzo la panda è 2x a metano : uh che sfiga 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano Giannantonio Posted November 17, 2022 Nikonlander Veterano Share Posted November 17, 2022 Complimenti e tutto il resto che ti hanno già detto. Qualcosa avevo capito dalle tue ultime foto postate ma pensavo ad un prestito Invece no, 2 ne accattasti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Zulu Posted November 17, 2022 Nikonlander Share Posted November 17, 2022 Sei un grande! Hai fatto benissimo (e finalmente direi...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano cris7 Posted November 17, 2022 Nikonlander Veterano Share Posted November 17, 2022 Ah ah ah grandissimo Valerio, tanti complimenti, goditele e falle lavorà! Ora non devi neppure perder tempo a cambiar obbiettivo... grandi catture in arrivo!!! Le bestie sono avvisate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano Gianni Posted November 17, 2022 Nikonlander Veterano Share Posted November 17, 2022 Buon divertimento Valerio.....Complimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano Roby C Posted November 17, 2022 Nikonlander Veterano Share Posted November 17, 2022 2 ore fa, Pedrito ha scritto: Aggiungo anch'io le mie congratulazioni per l'acquisto. Soprattutto perché so con certezza che, al contrario di qualcuno che la Z9 l'ha comprata per sfoggiarla senza forse neanche saperla usare (parlo senza riferirmi ad alcuno qui), tu le tue bambine saprai ben impiegarle e sfruttarle come si conviene... BUON DIVERTIMENTO!!! Ti garantisco che fà cose eccezzionali.. tempo a parte, ed ora.. ne farà di ancor meglio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander PiermarioPilloni Posted November 17, 2022 Nikonlander Share Posted November 17, 2022 che colpo da maestro...auguroni, goditele e facci vedere i risultati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Jorgos Posted March 5 Nikonlander Share Posted March 5 Cavolo !!!! questa me l'avevo persa. Grande Valerio !! Complimenti e tante belle foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Max Aquila Posted March 5 Administrator Share Posted March 5 16 minuti fa, Jorgos ha scritto: Cavolo !!!! questa me l'avevo persa. Grande Valerio !! Complimenti e tante belle foto. A vederle, Jorgos... Mica sono tutti come te... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano Valerio Brustia Posted March 5 Author Nikonlander Veterano Share Posted March 5 2 ore fa, Max Aquila ha scritto: A vederle, Jorgos... Mica sono tutti come te... A farle ... mica son tutti come voi. E' un momento così...come la siccità, sciutto sciutto. Gli unici scatti che sto facendo li fanno le fototrappole per me. Una grande tristezza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts