Vai al contenuto

Ciao, mi presento..


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e grazie di avermi accolto in questa vivace famiglia di nikonisti.

Mi chiamo Ivan del 71 e vivo in provincia di Lecce, lavoro nel settore del web marketing e della fotografia pubblicitaria. Oltre alla fotografia ho diversi hobbies dal pugilato alla pesca in apnea. Nei weekend mi piace dedicarmi alla fotografia artistica, un po' di tutto dal paesaggio ai ritratti (quando ho tempo pubblico i lavori sul profilo instagram @palumboivan se volete dare un'occhiata), purtroppo essendo fondamentalmente un tecnico il lato artistico della fotografia spesso lo trascuro, quindi non vi aspettate una cima.

Ho avuto tante fotocamere, sempre nikon, ad oggi opero con una D780 e un parco obiettivi vario dal grandangolo al macro. Mi sto incuriosendo alla nuova linea Z e penso che a breve farò un salto nel mondo mirrorless.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Benvenuto, Ivan. E viva la Puglia (dove mi onoro di essere nato)... :okkey:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Benvenuto Ivan! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ciao Ivan ,benvenuto  anche da me . Si allunga la lista dei pugliesi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...