Vai al contenuto

Cari quarantasei...


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Iscritti al club Wildlife... se vi è sfuggito, nel club sono comparsi grazie a Mauro, e recentementi risistemati da me,. gli album  Wildlife appunto, divisi per sezioni: Uccelli, Mammiferi, Rettili e Anfibi, Macro (a breve aggiungerò Piante e fiori spontanei). Gli album servono quando volete proporre foto singole che non richiedono spiegazioni elaborate, e come quelli della sezione foto, sono aperti a tutti, non lasciatemi da solo a popolarli, mi raccomando!

Grazie!

:36_1_11:

  • Mi piace ! 3
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Non l'ho scritto ma è ovvio che chiunque dei millemila iscritti a Nikonland volesse mettere una sua foto d'animali/piante/macro negli album è benvenuto, il club e è aperto.

E, naturalmente, siamo anche ansiosi di leggere i commenti alle foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Amministratori
Il 22/10/2022 at 20:40, Silvio Renesto ha scritto:

[...] E, naturalmente, siamo anche ansiosi di leggere i commenti alle foto!

:x3x::36_1_55::sayonara::ph34r:

PS : probabilmente, caro Silvio, il titolo di questo appello, ha fatto pensare a Valentino Rossi, o comunque non ha identificato a chi ti rivolgessi. E il popolo degli smartphone non l'ha considerato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Più che altro la mia perplessità è conseguente al mio concetto di iscrizione ad un club.
Se mi iscrivo ad un club "aperto" dove si può in ogni caso, iscritto o no, guardare o postare foto una tantum, è perchè ho interesse ad essere attivo nel club. 

Capirei di più per un club accessibile ai soli iscritti in cui mi interessa anche solo vedere cosa c'è, (se fosse consentito essere iscritti "passivi").

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Nel frattime, i 46 sono diventati 59 ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
5 ore fa, M&M ha scritto:

Nel frattime, i 46 sono diventati 59 ;)

 

Yeah, ed è pure apparsa qualche foto extra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Intanto le foto, per ora una, e se mai sarò in grado anche i commenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...