Vai al contenuto

Omaggio ad Erwitt


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Indegno naturalmente. Però la composizione a triangolo grazie ai guinzagli mi ha convinto, insieme ai buffi musi dei due simil bulldog :)  .

erwittiana2lohc.thumb.jpg.ebed90401a2a4e0c83bcd9c4850cfebb.jpg

 

E qui le quattro gambe bianche umane in parure con il ...quattrozampe bianco.

erwittiana3lo.thumb.jpg.90f8119e37f6576d3144d390cc87bbef.jpg

Nikon Z6 e 24-200mm Z una combinazione killer per la foto di street :P ...

  • Mi piace ! 4
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica la prima. Sul 24-200 per la street la mia unica perplessità sono le dimensioni… non è proprio invisibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Avrei detto meglio la prima. Ma sulla seconda foto la mia attenzione è stata richiamata dal sincronismo dei due passeggiatori. Con più fotogramma a sinistra sarebbe stata un capolavoro. Erwitt, appunto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie ad entrambi.

8 ore fa, papiz ha scritto:

Fantastica la prima. Sul 24-200 per la street la mia unica perplessità sono le dimensioni… non è proprio invisibile.

Le dimensioni sono un po' grandi è vero, a volte vieni notato. Però poter passare dall'inquadratura di insieme  al taglio stretto senza dover smontare/rimontare nulla spesso è comodo.

2 ore fa, effe ha scritto:

Avrei detto meglio la prima. Ma sulla seconda foto la mia attenzione è stata richiamata dal sincronismo dei due passeggiatori. Con più fotogramma a sinistra sarebbe stata un capolavoro. Erwitt, appunto. :)

Magari!
Hai ragione è troppo stretta a sinistra,  però  c'era il muso dell'altro cane ed ho pensato di escluderlo, ma così ho sbilanciato la composizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...