Vai al contenuto

Nikonland Magazine Numero 2 : pubblicato 1° febbraio 2023


M&M

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano
Il 3/2/2023 at 10:49, Alessandro Pisano ha scritto:

:36_1_55:

Nel frattempo ordinati 

image.png.d9eed92ae600bb9abc429cb24bb8e24e.png

Permettetemi di ringraziarvi Tutti perché io ho solo i primi due numeri ma sono bellissimi e coinvolgenti sia negli articoli che nelle foto.

Le foto al PC sono si belle da vedere e da analizzare, grazie alla digitalizzazione, ma la carta ha per me un valore totalmente diverso, era da un po', scusate, che non *toccavo* delle foto.

Complimenti a chi cerca di alzare l asticella ed a spronare ad un maggior coinvolgimento!

Se la grandezza del font fosse un po' più grande forse i miei occhi ne gioverebbero , ma probabilmente è solo una mia mancanza

Grazie ancora!

 

 

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
10 ore fa, Alessandro Pisano ha scritto:

Permettetemi di ringraziarvi Tutti perché io ho solo i primi due numeri ma sono bellissimi e coinvolgenti sia negli articoli che nelle foto.

Le foto al PC sono si belle da vedere e da analizzare, grazie alla digitalizzazione, ma la carta ha per me un valore totalmente diverso, era da un po', scusate, che non *toccavo* delle foto.

Complimenti a chi cerca di alzare l asticella ed a spronare ad un maggior coinvolgimento!

Se la grandezza del font fosse un po' più grande forse i miei occhi ne gioverebbero , ma probabilmente è solo una mia mancanza

Grazie ancora!

Grazie per la recensione, un segno scritto su queste pagine, da chi riceve la rivista e la legge dà un senso al nostro lavoro.

Eh, si, hai colto perfettamente il significato di questa operazione 2023 : tornare alle origini e re-imparare a fotografare con una finalizzazione concreta, materiale, più solida dei bit e dei pixel.

Altra cosa che ci piacerebbe venisse apprezzata dai più. Se ci sarà il tempo e un maggior coinvolgimento.

Noto con un certo stupore che questo Club ha il minor numero di iscritti tra quelli aperti ... e la maggior parte di quelli iscritti nemmeno partecipa alle discussioni, non dico ai lavori !

Sulla grandezza del carattere, forse ho osato troppo. Proveremo a passare da corpo 8 a 9 sul nuovo numero.

  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...