December 15, 20178 yr Nikonlander Veterano Creatività, musica, gatti. Una simpatica idea della designer e fotografa Alfra Martini. A questo indirizzo trovate le altre, veramente divertenti. https://petapixel.com/2017/12/14/famous-album-covers-recreated-cat-photos/
December 15, 20178 yr Nikonlander ok, prendo atto che stiamo ricorrendo ai gattini per aumentare il flusso di visitatori su NL
December 15, 20178 yr Administrator 50 minuti fa, happygiraffe dice: ok, prendo atto che stiamo ricorrendo ai gattini per aumentare il flusso di visitatori su NL Infatti, sto proprio pensando di ridenominare il sito Catland.it dal primo gennaio (e di ritirarmi, con i miei cani, a titolo definitivo, su Variazionigoldberg.it).
December 15, 20178 yr Nikonlander Veterano No dai, avendo iniziato io, mi sento un poco responsabile della gattizzazione del sito. No, non è vero. Sto scherzando, come Effe. E come Giovanni. Anche perchè il flusso dei vistatori (letture) è buono, è quello dei contributori che langue assai. E' lì che non c'è trippa per.... ops. A proposito, ieri sera ho provato il 105 Sigma OS sulla Sd1 Merrill (coppia fantastica!!!) dell'amico Gianni... l'ho provata .... sul gatto . Ma non lo pubblico. Aspetto di avere la Sd Quattro H per le mani e per allora ho in mente un po' di cosette che aumenteranno la "biodiversità" del sito. Nikonland forever. Silvio PS Sono a casa con una tracheite e l'unica cosa che posso fare è stare al PC (grrr)... PS 2 E comunque i gatti sono animali molto belli.
December 15, 20178 yr Author Nikonlander Veterano 1 ora fa, Silvio Renesto dice: PS Sono a casa con una tracheite e l'unica cosa che posso fare è stare al PC (grrr)... Ecco. Io sono inchiodato a casa da un mese, stretto nella morsa di virus influenzali, infreddature e bronchiti. Mi sto deprimendo e i gatti fungono da antistress. Spero che passi presto, non vedo l'ora di tornare a fotografare.