August 20, 20223 yr Nikonlander Mannaggia andro' in vacanza dal 3.9 con rientro il 13.9, nel periodo non avrò' connessione, quindi sono fuori dai giochi, mi spiace di non partecipare.
August 20, 20223 yr Administrator Cavolo, a me manca il 4 settembre nel calendario, potrei partecipare nel 2023?
August 20, 20223 yr Nikonlander Posso fotografare il giorno 4 settembre, ma certamente le foto le posso inviare solo dopo il 20 è consentito ?
August 20, 20223 yr Author Administrator 4 ore fa, pete II ha scritto: Mannaggia andro' in vacanza dal 3.9 con rientro il 13.9, nel periodo non avrò' connessione, quindi sono fuori dai giochi, mi spiace di non partecipare. 34 minuti fa, Roberto Pagliarini ha scritto: Posso fotografare il giorno 4 settembre, ma certamente le foto le posso inviare solo dopo il 20 è consentito ? I termini lo consentono. C'é scritto nel regolamento (primi due post).
August 21, 20223 yr Nikonlander Veterano 13 ore fa, Max Aquila ha scritto: Cavolo, a me manca il 4 settembre nel calendario, potrei partecipare nel 2023? 🤣
August 24, 20223 yr Nikonlander Veterano Ci sono, invierò per questo libro un mio scatto effettuato nel periodo 27 agosto - domenica 11 settembre. Ho perso il conto dei partecipanti, sono il 32esimo?
August 24, 20223 yr Author Administrator 33 minuti fa, Giannantonio ha scritto: Ci sono, invierò per questo libro un mio scatto effettuato nel periodo 27 agosto - domenica 11 settembre. Ho perso il conto dei partecipanti, sono il 32esimo? A regola, dovrebbe essere uno scatto del 4/9, non una selezione di un periodo di grazia che viene offerto solo a chi, il 4/9 é impossibilitato a fotografar ...
August 24, 20223 yr Nikonlander Veterano Infatti io il 4/9 sarò impossibilitato, se ho inteso male dimmi in quale altro giorno posso fare il mio scatto.
August 24, 20223 yr Author Administrator 1 ora fa, Giannantonio ha scritto: Infatti io il 4/9 sarò impossibilitato, se ho inteso male dimmi in quale altro giorno posso fare il mio scatto. Hai inteso bene ma da come hai scritto prima, sembrava ... come ho scritto io. Chiarendo : si fa uno scatto destinato specificatamente a questa occasione. Non si sceglie lo scatto migliore del periodo 27/8 - 11/9 e lo si destina al Nikonland Day.
August 24, 20223 yr Nikonlander Veterano Ok, chiarito. Grazie per la concessione. Ma quanti ne mancano ancora? Il termine ultimo per il raggiungimento dei 40 fotografi è il 3/9 ore 24:00?
August 24, 20223 yr Administrator Mink...raga!!! Ma siete malati di regolamentazione!!! Voi scattate le foto e poi mettetele sul sito, che a contare i partecipanti poi ci organizziamo
August 24, 20223 yr Author Administrator 40 é il termine ultimo per editare il libro, non per fotografare Cioé si fotografa. Poi, se si arriva a 40 proposte pubblicate selezionabili, si fa il libro. Altrimenti non si fa il libro. Ognuno può proporre fino a 3 scatti fatti il 4/9 (salvo che il 4/9 non possa fotografare, in quel caso fotograferà in uno dei giorni adiacenti, immaginando che sia il 4/9).
August 25, 20223 yr Administrator 29 minuti fa, Giovan ha scritto: Spero di ricordarlo mentre sono sott'acqua ... Ullallah...che ritorno!!! Ora che 6 in penzione, te lo puoi ricordare!!!!
August 26, 20223 yr Author Administrator Proposta a tutti, da Giovan a salire. Mentre aspettiamo che il Countdown ci porti al 4 di settembre, Nikonland in a Day, perché non cominciate a mostrare qualche fotina recente ? Senza regolamento, così per provarci. Potete farlo la : non qui
August 28, 20223 yr Author Administrator 3 ore fa, Saverio Antinori ha scritto: Ho tutta l'intenzione di esserci. Grazie dell'opportunità. In sintesi e in barba ai regolamenti. Non si fosse capito, questa cosa è di fatto UN RADUNO VIRTUALE ! Chi ci sarà, sarà dei nostri. Gli altri no
August 30, 20223 yr Author Administrator Il 29/8/2022 at 10:23, Fabrizio De Nicola ha scritto: Ciao a tutti! Ci sono anche io!! Bene, fantastico. Ricordo l'opportunità - non la prescrizione - di fare pratica di qui al 3 settembre pubblicando 3 fotine per l'estate :
August 31, 20223 yr Author Administrator 11 ore fa, Valerio Brustia ha scritto: Ci sono! il 4 e' domenica e mi cimento Ecco perché la meteo da diluvio con eventi eccezionali qui in Padania per il week-end ...
August 31, 20223 yr Nikonlander Veterano 6 ore fa, M&M ha scritto: Ecco perché la meteo da diluvio con eventi eccezionali qui in Padania per il week-end ... Di peggio.. danno lo straripamento del pò e l'innalzamento delle acque di ben 10 metri...