Vai al contenuto

Ciao a tutti! sono un nuovo iscritto...


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti gli utenti di Nikonland!

Mi chiamo Francesco e scrivo dalla Sicilia; sono un nuovo utente, appena iscritto.

Fedele Nikonista da sempre.. la fotografia è una tra le mie passioni preferite!  

Lieto di entrare a far parte della community :) 

Un saluto a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

e buonasera da un siciliano ad un altro siciliano: tra poco saremo un discreto numero, utile per organizzare un incontro...

zxz.thumb.jpeg.44c96501be8704d7c442c726aca4bdf4.jpeg

di che parte della Sicilia sei ?

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

benvenuto nel forum e aspettiamo le vostre fotografie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

ciao e benvenuto in  Nikonland.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Maschio è! Te lo dice una catanese 🧐😂🤣 (ma ormai mezzo piemontese)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Benvenuto Francesco! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :)

Buona giornata! 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Max Aquila ha scritto:

e buonasera da un siciliano ad un altro siciliano: tra poco saremo un discreto numero, utile per organizzare un incontro...

zxz.thumb.jpeg.44c96501be8704d7c442c726aca4bdf4.jpeg

di che parte della Sicilia sei ?

Provincia di Messina! 

(PS dalle nostre parti lo chiamiamo rigorosamente al maschile, arancino xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, OlandeseZ46 ha scritto:

Provincia di Messina! 

(PS dalle nostre parti lo chiamiamo rigorosamente al maschile, arancino xD)

Arancine a parte (un palermitano non si sognerebbe mai di appellare al maschile qualcosa da mettere in bocca)xD

raccontaci piuttosto che genere di foto preferisci e pratichi, con che attrezzature, cosa desideri da Nikon più di ciò che già avrai, etc...

Racconta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Benvenuto anche da me che ho appena perso (si è licenziato il maledetto) un collega messinese con cui lavoravo daddio. 

 

PS
le battute stanno a 0, lo dico agli amici che stanno già spingendo la stoppa nella canna dell'archibugio ¬¬

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Max Aquila ha scritto:

Arancine a parte (un palermitano non si sognerebbe mai di appellare al maschile qualcosa da mettere in bocca)xD

raccontaci piuttosto che genere di foto preferisci e pratichi, con che attrezzature, cosa desideri da Nikon più di ciò che già avrai, etc...

Racconta...

Per quanto riguarda arancine/i.. beh in effetti il ragionamento non fa una piega xD

Scherzi a parte, mi definisco come un "fotografo che ha ancora tanto, tantissimo da imparare" :)Purtroppo, essendo solamente un hobby (e, comunque, una passione che ho da tanti anni) non riesco a dedicare alla fotografia tutto il tempo che effettivamente vorrei!

I miei generi preferiti sono soprattutto paesaggio, ritratti, reportage di viaggio.  Ma all'occorrenza anche altro. Diciamo che quando possibile scatto un po' di tutto :)

Nikonista sin dagli inizi B| Il mio corredo fotografico è formato da una Nikon Z6 e da ottiche Z, più un 70-200 f2.8 della Tamron ed alcune ottiche vintage Nikon.

Mi sono iscritto per condividere la mia passione con tanti altri utenti e, perché no, appena possibile pubblicare qualcuno dei miei scatti :) oltre che naturalmente chiedere consigli agli utenti più esperti e restare aggiornato su tutte le novità Nikon!

 

 

  • Mi piace ! 3
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alessandro P. ha scritto:

Benvenuto, se fate un meeting in Sicilia vengo senza pensarci 😁

Grazie :) comunque eh beh.. la Sicilia è bellissima.. ci sono tanti di quei posti favolosi, che non so nemmeno quanto tempo ci vorrebbe a visitarli per bene tutti..

io stesso, da siciliano, non ti nascondo che ci sono tanti posti che vorrei visitare prima o poi, che non ho mai visto.. c'è davvero l'imbarazzo della scelta!

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Il 4/8/2022 at 09:25, OlandeseZ46 ha scritto:

Provincia di Messina! 

(PS dalle nostre parti lo chiamiamo rigorosamente al maschile, arancino xD)

 

Il 4/8/2022 at 00:04, Max Aquila ha scritto:

e buonasera da un siciliano ad un altro siciliano: tra poco saremo un discreto numero, utile per organizzare un incontro...

zxz.thumb.jpeg.44c96501be8704d7c442c726aca4bdf4.jpeg

di che parte della Sicilia sei ?

Presente... aspetto data e luogo...

Benvenuto al nuovo iscritto. Quindi siamo concittadini...se ti va potremmo organizzare una bella uscita sul messinese...io x agosto sto in zona Nebrodi...metto tutto il mio "armamentario" a disposizione...fai un fischio se vuoi...

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Alex79 ha scritto:

 

Presente... aspetto data e luogo...

Benvenuto al nuovo iscritto. Quindi siamo concittadini...se ti va potremmo organizzare una bella uscita sul messinese...io x agosto sto in zona Nebrodi...metto tutto il mio "armamentario" a disposizione...fai un fischio se vuoi...

 

Grazie!

Comunque per l'incontro, se possibile, perché no :) con piacere!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ciao Francesco, benvenuto su Nikonland io sono Enrico e vivo nell'altro italico isolone. Un giorno ci incontreremo, forse. Nel frattempo buona luce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, effe ha scritto:

Ciao Francesco, benvenuto su Nikonland io sono Enrico e vivo nell'altro italico isolone. Un giorno ci incontreremo, forse. Nel frattempo buona luce :)

Ciao Enrico, grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • M&M ha chiuso questa discussione
  • M&M ha riaperto questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...